PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ma quante sono...

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
rosario73
Peugeottista fast&furious

Ma quante sono...

Messaggio da rosario73 »

Ciao a tutti una volta tanto scrivo non x lamentarmi di problemi o cose del genere ma semplicemente x constatare che la 3008 piace eccome! Oggi pomeriggio sono stato un pò in giro x il centro ed ho perso il conto di quante ne ho viste tre o quattro tecno bianche, blu, nere e grigie, tre premium di cui due nere come la mia (che strano effetto..) una vapor grey, due outdoor una vapor e una nera.. ed altre veramente tante e ci guardiamo tutti quando ci incrociamo!! poi oggi ho ricevuto i complimenti x la mia dopo un anno fà sempre piacere..bella 3008!! :)
MINI COUNTRYMAN ONE/D bianca ex 3008 1.6 HDI PREMIUM NERO PERLA eccola :
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=40493" onclick="window.open(this.href);return false;

HIearme
Peugeottista D.O.C.

Re: Ma quante sono...

Messaggio da HIearme »

Innamorato

dell'auto! :)
IamForce - HereIam - Dal 21 gennaio 2010: Peugeot 3008 >< 1.6 16V HDi 110 CV Fap >< Cambio robotizzato >< Outdoor + Vapor grey + Allarme volumetrico e perimetrale + Sensori anteriori + Grip control.

NevidS
Peugeottista appassionato

Messaggio da NevidS »

Ultimamente ne vedo parecchie anche io.
HIearme non lo incrocio mai invece ;)
.............................................3oo8 Tecno Euro 5
1.6 HDi 112cv - Robotizzato
|-| Bianco Madreperla |-| GripControl |-| Cruise Controll |-|
Sensore parcheggio posteriore |-| Sensore crepuscolare + pioggia |-| Impianto BT Parrot
....................................\:D/Clicca qui per vedere le foto \:D/

HIearme
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da HIearme »

NevidS ha scritto:Ultimamente ne vedo parecchie anche io.
HIearme non lo incrocio mai invece ;)

La più sporca :roll: che gira ... poco per il vero (circa 8.000 km in nove mesi).
IamForce - HereIam - Dal 21 gennaio 2010: Peugeot 3008 >< 1.6 16V HDi 110 CV Fap >< Cambio robotizzato >< Outdoor + Vapor grey + Allarme volumetrico e perimetrale + Sensori anteriori + Grip control.

leoncuneo
Peugeottista veterano

Messaggio da leoncuneo »

Pure io ne vedo tante in giro ...........in autostrada mi guardano come se fossi dentro un'astronave e indicano la bellezza chi apprezza :applause: ....in 4 gg 750km!!! \:D/ \:D/
Peugeot 3008 Tecno 1.6 HDI (110CV) - Vapor GREY - Cambio manuale 6 rapporti - Gomme estive Michelin HP Premacy 225/50/17 - Gomme invernali Kleber Krisalp HP 2 215/60/16 - Antennino corto Peugeot - Maniglie cromate orig-Battitacco anteriori cromati orig - Vetri bruniti laterali-Sensori posteriori - Osram Nightbreaker Plus - calotte cromate orig e vetri azzurrati antiriflesso orig - sostituite dalle plafoniere tutte le lamp 5W5 con lampadine a led ghiaccio-Wip Sound collegato con IPhone- Kit Bluetooth Parrot MKI 9100 - presto altri cambiamenti
se la volete vedere http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 17#p722617" onclick="window.open(this.href);return false;
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 19&t=47869" onclick="window.open(this.href);return false; - http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 19&t=84059" onclick="window.open(this.href);return false;

bones
Peugeottista appassionato

Messaggio da bones »

Se vi sentite osservati, sono io che vi sto guardando e con tanta invidia e dolore ( :hurted: quanto vorrei essere seduto al posto vostro!)
308 1.6 HDI 110 FAP feline

Torna a “3008 I ('09->'16) - Generale”