PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Giunzione vetro parabrezza

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
il principe
Peugeottista curioso

Giunzione vetro parabrezza

Messaggio da il principe »

Ho notato da quando l'ho acquistata, circa 1 mese, che la plastica nera in giunzione con la base del vetro parabrezza si muove tanto che devo periodicamente diciamo spingerla un pò in modo tale da riagganciarla col parabrezza in modo tale da eliminare la fessura di qualche millimetro che si crea. Innanzitutto mi chiedo se anche le vostre 3008 hanno tale anomalia inoltre dato che l'ho già fatta vedere al concessionario ma senza alcuna soluzione mi viene il dubbio che in tale fessura possa infiltrarsi l'acqua quando piove creando non so quale problema. Che mi dite ????
IL PRINCIPE

rosario73
Peugeottista fast&furious

Re: Giunzione vetro parabrezza

Messaggio da rosario73 »

ciao personalmente non ci ho fatto caso, ma tieni conto che l'acqua entra anche se perfettamente aderente, quella plastica nera è sostanzialmente una finitura estetica non ti preoccupare.
MINI COUNTRYMAN ONE/D bianca ex 3008 1.6 HDI PREMIUM NERO PERLA eccola :
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=40493" onclick="window.open(this.href);return false;

holly65
Peugeottista novello

Re: Giunzione vetro parabrezza

Messaggio da holly65 »

mai notato alcuna fessura.. [-(
3008 tecno, 1.6 hdi fap, camb. rob., vetri post. scuri, paracolpi ant+post., pack visibilità, sens.posteriori, battitacco peugeot

Torna a “3008 I ('09->'16) - Guasti, problemi e manutenzione”