dove posso trovare l'esploso (...credo che sia il termine esatto) di un particolare della mia 207 senza passare da un' officina ?
so che esiste qualche manuale... ???
nel web... ?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
dove posso trovare lo schema ?
Re: dove posso trovare lo schema ?
Penso sul service box della peugeot...
La Vita E' Come Una Lavagna Dove La Fantasia Scrive e La Realtà Cancella
La Peggy: 206 1.4 8v XT del 2001 ancora pochi giorni e ci saluteremo
La Peggy: 207 1.4Hdi 8v Energie Sport del 2010 passata a mia mamma dopo 2 anni e 2 mesi con 34000km
La 308: Active 1.6 e-Hdi con cerchi da 17", sensori di parcheggio e antifurto Peugeot
La Peggy: 207 1.4Hdi 8v Energie Sport del 2010 passata a mia mamma dopo 2 anni e 2 mesi con 34000km
La 308: Active 1.6 e-Hdi con cerchi da 17", sensori di parcheggio e antifurto Peugeot
- silverlion
- Peugeottista appassionato
Ma come si fa ad entrare nel service box?
Bisogna essere addetti del mestiere?
Bisogna essere addetti del mestiere?
PEUGEOT 207 ENERGIE SPORT 1.4 VTI 16V 95 CV. 5 P. GRIGIO ALLUMINIO NAVIGATORE GEOSAT 6, VISTA PIACIUTA E ACQUISTATA IL 25 MARZO - IMMATRICOLATA IL 26 MARZO MATTINA RITIRATA IL 26 MARZO POMERIGGIO.
mi sa che devo andare al sodo...
qualcuno di voi che ha la possibilità di accedere al service box peugeot mi potrebbe inviare lo schema della stanga anteriore
della mia 207 immatricolata nel febbraio 2008 ?
ho cercato in rete e la stanga anteriore dovrebbe corrispondere al longherone posto sotto al motore.... vero ???
ciao e grazie
(per gli amministatori) non incorro a niente con questa domanda ? ... spero di no
qualcuno di voi che ha la possibilità di accedere al service box peugeot mi potrebbe inviare lo schema della stanga anteriore
della mia 207 immatricolata nel febbraio 2008 ?
ho cercato in rete e la stanga anteriore dovrebbe corrispondere al longherone posto sotto al motore.... vero ???
ciao e grazie
(per gli amministatori) non incorro a niente con questa domanda ? ... spero di no
Per silverlion io non sono un meccanico peugeto però mi son registrato
La Vita E' Come Una Lavagna Dove La Fantasia Scrive e La Realtà Cancella
ma scusate se vado all'indirizzo http://public.servicebox.peugeot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
l'accesso è diviso in 2 parti :
1- Accesso professionisti dell'automobile e 2 - Accesso privati
e se clikki sul 2 praticamente non c'è scritto niente....
se anche leggi le condizioni dell'accesso 1 si dice che è vietato ai privati...
- silverlion
- Peugeottista appassionato
Stesso problemaredblu75 ha scritto:ma scusate se vado all'indirizzo http://public.servicebox.peugeot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;

Speriamo che qualcuno ci faccia da tudor

PEUGEOT 207 ENERGIE SPORT 1.4 VTI 16V 95 CV. 5 P. GRIGIO ALLUMINIO NAVIGATORE GEOSAT 6, VISTA PIACIUTA E ACQUISTATA IL 25 MARZO - IMMATRICOLATA IL 26 MARZO MATTINA RITIRATA IL 26 MARZO POMERIGGIO.
- enrico pietro
- Peugeottista D.O.C.
registrati come professionista ed è fatta 

207 xs 5 porte 1.6 hdi 90cv no fap,grigio thorium metalizzato cerchi in lega spa 16'',ESP, sensore pioggia ,sensore crepuscolare, clima auto bizona,adesivi laterali RCup,battitacco originali Peugeot,tendine posteriori originali Peugeot,antennino corto WRC +107 plaisir
La Leoncina marchiata Passione Peugeot eccole qua
La Leoncina marchiata Passione Peugeot eccole qua
Usate la funzione "cerca", se n'è già parlato lungamente di come fare per iscriversi al Servicebox Peugeot.... 

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)