PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
costo frizione
-
- Peugeottista curioso
costo frizione
Poiche ' la frizione della mia 207 cc ( 1600 benzina) comincia a dare cenno di cedimento , per essere preparato alla botta, mi dite intorno a quale cifra si aggirera' la spesa ?
- DIABOLIK450
- Peugeottista fast&furious
Re: costo frizione
guarda il ricambio valeo costa circa 180 euro e un meccanico generico + o meno ti chiede sui 200 euro per montarla con 400 dovresti farcela
206 cc 1.6 2002 grigio islanda
a me si è rotta dopo due anni guarda caso 1 mese dopo che fosse scaduta la garanzia e cmq il prezzo in officina peugeot mi si aggirava sugli 800 euro,400 mi sembra troppo ottimistico
Peugeot 207cc felineHDI 110 cv FAP,grigio alluminio,windstop,usb box,antennino corto.Tyres: Pirelli PZero Nero 205/45/17 su cerchi da 17'' MAK fever-5r neri, immatr:luglio 2007FOTO QUI
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
....anche a me 400 sembra troppo ottimistico
Considera il prezzo del ricambio + una giornata di lavoro
fai te il calcolo in funzione del tempario dell'officina a cui porterai la leoncina

Considera il prezzo del ricambio + una giornata di lavoro
fai te il calcolo in funzione del tempario dell'officina a cui porterai la leoncina

==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
- DIABOLIK450
dipende dal costo della manodopera!io ho fatto montare il cambio della mia con 200 euro!per fare la frizione bisogna solo spostare il cambio non levarlo!infatti mi era stato detto che se volevo rifare la frizione stessa lo avrei fatto a costo 0 visto che erano già li!
Ma, silvestrotto, quanti km ha fatto la tua frizione? E' durata un kilometraggio onesto oppure no?
Io mi sono informato, non in Peugeot, la frizione costa tra i 140,00 ai 180,00 euro. Anche io dovrei cambiarla, ho su 46.000 circa e inizia a sfrattare. Ormai le frizioni di adesso non hanno più l'amianto e sono molto fragili, dobbiamo avere il Piede leggero per far si che dura.. Io ho comprato la mia che era un'auto da noleggio e mi sa che per questo è già andata......

Peugeot x-line 1.4 HDI 70 cv a 90 cv con modulo CR5 di Donatostor con due mappature a comando a distanza con telecomando, colore griggio argento 5 porte, luce di posizzione a led 3 smd con resistenza e anabaglianti xenon 6000k
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=33918
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=33918
-
- Peugeottista curioso
il contachilometri mi segna 32000 KM ma la vettura è di seconda mano e non per fare il misogino, la prima proprietaria era una donna di mezza eta'......Daber_599 ha scritto:Ma, silvestrotto, quanti km ha fatto la tua frizione? E' durata un kilometraggio onesto oppure no?
MIo Dio! Mi sa che i 190000 km con frizione, sospensioni, freni post, gas dell' ac, originali con macchina venduta ancora impeccabile (clio 1.4 16v) me li posso proprio sognare.. 

- DIABOLIK450
la mia ne ha quasi 48.000 e la frizione è ok .effettivamente i 1.6 hdi dicono che siano dotati di una frizione fragile,..