PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

dubbio amletico

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
bones
Peugeottista appassionato

dubbio amletico

Messaggio da bones »

Voi cosa fareste?
Ho quasi venduto la mia vecchia auto e sono andato in concessionaria per vedere cosa si riesce ad avere in pronta consegna (è impossibile stare senza macchina per più di una settimana).
Orientato verso una 3008 km zero, l'addetto (furbescamente) mi mostra una 5008 accessoriatissima.
Questa è una sette posti con pack video, navigatore, specchietti richiudibili elettricamente (anche un bel colore) e chi più ne ha più ne metta: prezzo 24000.
La 3008 comunque c'è l'ha. Gli accessori più importanti sono navigatore e cambio robotizzato (stupendo). Prezzo 22000.
:?
Ed ora che faccio?
La 3008 resta la mia preferita (col cambio robotizzato poi, ancora di più), ma la 5008 era davvero carrozzata bene.
Voi cosa ne dite, considerando anche gli "euri" richiesti?
Se optassi per la mia preferita (ripeto, 3008) il prezzo è giusto?
308 1.6 HDI 110 FAP feline

rosario73
Peugeottista fast&furious

Re: dubbio amletico

Messaggio da rosario73 »

ciao, intanto anke la 3008 è km0? poi bisogna vedere ke motore ha e l'allestimento per vedere lo sconto. io ti dico la mia esperienza personale la mia 3008 che vedi in firma è una km0 (il contachilometri segnava 2 km..) è l'ho pagata 18.600 euro più il pass di proprietà, nuova costava 24.600 compresa ipt. quindi ho risparmiato 6.000 euro tondi per una macchina che di fatto è stata subito mia nessuno aveva mai guidato figurati era esposta nel salone senza targhe insieme ad altre.. cmq se ti piace la 3008 prendila costa anche 2.000 meno quindi.. :)
MINI COUNTRYMAN ONE/D bianca ex 3008 1.6 HDI PREMIUM NERO PERLA eccola :
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=40493" onclick="window.open(this.href);return false;

bones
Peugeottista appassionato

Messaggio da bones »

Ciao e grazie per la risposta.
Se volevi farmi capire che forse è un po troppo, ti dirò, anch'io ho la stessa impressione.
Anche perché è una tecno (sia pur con cambio robotizzato), e neanche una vera "km 0" visto che è quella che loro usano per i test drive.
Tra l'altro era un po sporchina; insomma più che una km 0 direi usata.
Credo che 22000 (neanche passagio compreso), siano decisamente troppi!
308 1.6 HDI 110 FAP feline

rosario73

Messaggio da rosario73 »

bè allora sono proprio troppi addirittura è una dimostrativa! nella mia provincia sul nuovo tolgono circa 4.000 euro, ho visto anche una tecno km0 a 21.000 euro (2.000 più della mia premium praticamente la diff di prezzo x l'allestimento) la tua cifra potava starci visti il robotizzato e il nav se la macchina era realmente km0 ma dimostrativa no assolutamente, che dirti sarò stato molto fortunato ma la mia aveva anche le plastiche sui sedili era praticamente "vergine" :lol:
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=40493" onclick="window.open(this.href);return false;

rosario73

Messaggio da rosario73 »

ho appena visitato il sito http://www.daddario.it" onclick="window.open(this.href);return false; ci sono diverse 3008 da immatricolare la tecno 1.6hdi costa 21.480 dagli uno sguardo tra l'altro mi pare che abbia in grosso centro dalle tue parti. :D

Torna a “3008 I ('09->'16) - Generale”