Ragazzi, vi rompo sempre!!
Voglio un vostro consiglio. In vitrù del fatto che mi servirebbe un diesel, un mio amico meccanico, in sostituzione della mia 307 1.4 16v S del 2005 con 130.000 km, mi ha proposto la seguente vettura:
307 2.0 HDI 136 cv Speedup full optional (tranne rt3), del 2004, grigio fer, km.145.000. La macchina è perfetta davvero in tutto quindi l'unica nota dolente potrebbero essere i km (ma il mio amico meccanico ma l'ha garantita in quanto la manutenziona lui da sempre).
Fermo restando che sul prezzo ancora dobbiamo trattare, voi cosa ne pensate?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
307 2.0 in cambio della mia 307 1.4
307 2.0 in cambio della mia 307 1.4
Fiat Bravo 1.6 multijet 120cv emotion, nera, cerchi da 17", tetto apribile panoramico skydome, interni in pelle marrone, sistema blue & me, Impianto audio di serie con amplificatore e subwoofer. Ex orgoglioso possessore di una formidabile Peugeot 307 1.4 16v S 90cv benzina
Re: 307 2.0 in cambio della mia 307 1.4
i km son tanti si, però se è sempre stata controllata e tagliandata dal tuo meccanico di fiducia è un motivo per fidarti, anche perchè teoricamente un'auto e un motore di quel tipo di km possono farne altrettanti 

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
Re: 307 2.0 in cambio della mia 307 1.4
Ieri l'ho provata!! Premetto che, a parte la carrozzeria impeccabile
, l'interno a prima vista non aveva nulla a che vedere con il mio (per quanto molto meglio allestito) in quanto erano presenti comandi sporchi, incrostazioni
, volante usurato e tante altre piccole cose che la mia vettura non ha mai avuto (io ho pure il volante nuovo perchè non sopportavo una piccola spellatura). Poi..... sensore pioggia guasto
, chiave distrutta
, display cdb illeggibile
, distrubuzione originale e frizione originale (infatti terribile in tutti i suoi 149000 km). In compenso ha il fap nuovo ma comunque non mi conviene perchè vuole 7000 euro e più il passaggio, più la sistemazione dei vari danni e la manutenzione...... Ma quanto mi viene a costare sta macchina.....ne vale la pena
?
Direi di no, considerando che la mia può valere al massimo 4500 e quindi devo mettere una bella differenza (che vale solo per le prestazioni ma non per tutto il resto!!!) Vabbè, ci abbiamo provato!!!!

Direi di no, considerando che la mia può valere al massimo 4500 e quindi devo mettere una bella differenza (che vale solo per le prestazioni ma non per tutto il resto!!!) Vabbè, ci abbiamo provato!!!!
Fiat Bravo 1.6 multijet 120cv emotion, nera, cerchi da 17", tetto apribile panoramico skydome, interni in pelle marrone, sistema blue & me, Impianto audio di serie con amplificatore e subwoofer. Ex orgoglioso possessore di una formidabile Peugeot 307 1.4 16v S 90cv benzina