PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
luci cruscotto (completo)nn si accendono +
-
- Peugeottista curioso
luci cruscotto (completo)nn si accendono +
salve a tutti ,ho purtroppo 1 problema con lee luci della mia 306 xr 1993luci cruscotto (completo)nn si accendono +,inooltre la luce di posizione posteriore sx nn si accnde(la lampadina è buona),ed i fendinebbia anteriori pure nn si accendono (quelli posrteriori si)inoltre quando schiaccio il pulsante per accendere i fendinebbia anteriori si va in conflitto con la lampada del cruscotto del fendnebbia posteriore .....che può esser?ho già controllato tutti i fusibili ....sono a posto GRAZIE.Cristian
Re: luci cruscotto (completo)nn si accendono +
ciao cristianoK!
beh il problema delle luci retroilluminazione cockpit l' ho avuto anche io e l' ho risolto facile: tutto sta a vedere se la tua versione, ha l' accessorio in questione che l' aveva cagionato a me:
a sin del volante c'è il reostato per regolare l' intensità luminosa della plancia: è una rotella in plastica .
viene via a pressione con tutto il frutto e costa 13 euri originale peugeot.
inutile provare a ripararla. la banda di contatto è riportata ed è molto sottile, una volta consumata è finita.
SE NON HAI RISOLTO è + complesso.
vuole dire andare a cercare dove vai a massa e non è cosa facile.
armati di multimetro e pazienza e segui il segnale fino a trovar l' inghippo.
è un sudoku t' avviso!
per i Fendi 90 su cento hanno H2o nei connettori sotto il paraurti o nel vano motore!
beh il problema delle luci retroilluminazione cockpit l' ho avuto anche io e l' ho risolto facile: tutto sta a vedere se la tua versione, ha l' accessorio in questione che l' aveva cagionato a me:
a sin del volante c'è il reostato per regolare l' intensità luminosa della plancia: è una rotella in plastica .
viene via a pressione con tutto il frutto e costa 13 euri originale peugeot.
inutile provare a ripararla. la banda di contatto è riportata ed è molto sottile, una volta consumata è finita.
SE NON HAI RISOLTO è + complesso.
vuole dire andare a cercare dove vai a massa e non è cosa facile.
armati di multimetro e pazienza e segui il segnale fino a trovar l' inghippo.
è un sudoku t' avviso!
per i Fendi 90 su cento hanno H2o nei connettori sotto il paraurti o nel vano motore!