PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Acquistare Tecno o Feline?

Per i possessori e gli estimatori della 207 a tetto retrattile
bocant
Peugeottista curioso

Acquistare Tecno o Feline?

Messaggio da bocant »

E' mia intenzione, prima della fine dell'anno, di acquistare una 207 cc bianca.
Il dubbio, anche alla luce di quanto letto nel forum, è se Tecno o Feline.
La differenza di costo sul modello base, verificata in diversi concessionari, è di 1700 euri.
La Tecno ha il vantaggio, oltre a costare meno, di poter essere in seguito personalizzata, ad esempio con una radio migliore di quella offerta dal Wip sound di serie ma, a conti fatti aggiungendo dopo quello che effettivamente interessa, si rischia di avvicinarsi al costo della Feline che già ti arriva bella e pronta.
Che ne pensate. Compro la Tecno e poi spendo almeno 500/600 euro di radio e rinunzio ai sensori di ostacoli (o li metto sempre dopo), oppure compro la Feline, più ricercata in molti particolari ma, ad esempio, con un impianto audio modesto?
Chiedo consiglio ai possessori di questa auto, Grazie.

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Re: Acquistare Tecno o Feline?

Messaggio da 207 feline »

la feline è indubbiamente molto più bella..Ti arriva con cerchi 17,specchietto interno elettrocromatico,battitacco,a me piace molto di più,per 1700€ che tanto poi vai a spendere sulla tecno io prenderei ad occhi chiusi la feline ;-)
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

una volta che compri una macchina cosi megli la feline ha tante cose piccole e non che la tecno non ha
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

207xsi

Messaggio da 207xsi »

io prenderei una Féline usata vista l'alta svalutazione.... ma visti solo 1700 euro di differenza Feline tutta la vita... magari col bose sound così non devi toccare più niente....

Ripeto io la cercherei usata....

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

anchio opterei per la Feline...sopratutto se pensi alla Tecno poi di aggiungerci accessori
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Iceman666
Peugeottista appassionato

Messaggio da Iceman666 »

Se han risolto tutti i problemi relativi all'ESP e alle altre piccole magane sicuramente la Feline, altrimenti Tecno e vai sul sicuro. Un piccolo appunto personale...non scegliere l'aspirato......fa troppa fatica a spostare la ciccì

Krato§
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Krato§ »

Prendi la Feline con il Pack JBL...così non tocchi più nulla e tutta si integra in maniera sobria ed elegante... 8)
207cc Restyling Bianco Banchisa | Motore 1.6 THP 150cv Remapped 180cv + Filtro a pannello BMC + Scarico centrale e finale Supersprint + Ingranaggio 5° marcia più lungo | Allestimento Felìne (Full Optional) | Alettone OxideCC | Pinze Freni Rosse + Dischi Baffati EBC Turbo Groove + Pastiglie EBC Verdi | Fari Dayline Devil Eyes + 4 Kit Xenon 5000k + Lampade Stop, Retronebbia e Retromarcia a Led | Molle Eibach ProKit -35mm | WipNav@Firmware 40.03B@Mappe 2011/2012 | Pack HiFi JBL | Interni e Sedili in Pelle Nera Traforata Riscaldabili | Windstop | Antennina Corta 9cm By Simoni Racing | Scarponi Estivi: Cerchi Oxygen Technical Grey 17" + Bridgestone Potenza RE050A | Ordinata il 28 Gennaio 2010, Prodotta il 13 Febbraio 2010 a Madrid e Arrivata il 15 Marzo 2010 | CLICCA QUì PER VEDERLA

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Io sono sempre dell'idea che, se si può, è sempre meglio puntare al top di gamma.... ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

DarkStorm
Peugeottista veterano

Messaggio da DarkStorm »

bobkent ha scritto:Io sono sempre dell'idea che, se si può, è sempre meglio puntare al top di gamma.... ;-)
QUOTO!!!
:applause:
Io purtroppo non potevo!
:mad:
Peugeot 207 - Special Edition - 1.4 HDI FAP
5 Porte - Bianca - Inserti Zender Alluminio - Ruota di scorta
Membro ufficiale del Club PassionePeugeot - Tessera N. 390 - Scadenza 31/03/2011

bocant
Peugeottista curioso

Messaggio da bocant »

Amici, grazie per i consigli.
Mi aiutano molto a risolvere i dubbi.
Sull'usato non sono molto d'accordo per i seguenti motivi:
1) le 207 cc del 2007, a quanto ho letto, presentavano moolti problemi. Non ultimo l'acqua che entrava dal tetto;
2) nel 2009 è uscita una versione rivisitata della 207 cc;
3) se non conosci il proprietario non sai con certezza se l'auto è in vendita per problemi vari ed una cabrio, dal punto di vista della carrozzeria, mi sembra più delicata di altre;
4) da come scrivo si deduce che non sono un esperto di auto e, quindi, non sono all'altezza per comprare un usato potenzialmente difettoso;
5) siamo in un periodo nel quale, forse, è possibile avere qualcosa in più di sconto dai concessionari e che, quindi, a conti fatti per 3000 euro o giù di lì non vale la pena di rischiare.
Io sarei ben felice di comprare un usato, ma solo se fossi sicuro che il venditore se lo toglie perché si è stancato o, nel nostro caso, perché si è allargata la famiglia e la cabrio non basta e non perché, come ho letto spesso nei forum, l'auto presenta difetti più o meno seri (come spesso è capitato soprattutto con la prima versione).

Le Mans Boy
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Le Mans Boy »

feline...molto più sportiva e accessoriata!
PIETRO!
Alla guida di: Alfa Romeo Giulietta 1.4 TB 120 cv Distinctive Pack Sport
EX:____207 GTi Le MaNs SeRieS
1.6 THP, 16 v, 175 CV, 260 nm
ECCOLA QUI
Specchietti satinati GTi,Antennino Rally Style, cuscinetti sparco cinture posteriori,Placca cromata peugeot sport copri vano centrale plancia,Nurburgring official sticker sul retro. YOKOHAMA S-DRIVE 205/45/R17 88 Y
2 Ruote: Aprilia SportCity 125 Black

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

quelle del 2007 se puoi evitale come la peste
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

djaxelbee
Peugeottista curioso

Messaggio da djaxelbee »

Ho appena ordinato Una feline bianca HDI 1.6 con impianto audio Jbl.
Penso proprio di non pentirmene.
Basta tener conto che la tecno ha i cerchi in plastica e se li vuoi in lega sono 500 euri in più.

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da 207 feline »

djaxelbee ha scritto:Ho appena ordinato Una feline bianca HDI 1.6 con impianto audio Jbl.
Penso proprio di non pentirmene.
Basta tener conto che la tecno ha i cerchi in plastica e se li vuoi in lega sono 500 euri in più.
Complimenti ottimo acquisto,vedrai non te ne pentirai ;-) :applause: :applause: :applause: :applause: :applause:
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Confermo pure io quanto detto da 207feline: ottimo acquisto! Complimenti! :applause: :thumbright:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Torna a “207 CC”