PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

sensori di parcheggio after market

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
miserveunacortesia
Peugeottista appassionato

sensori di parcheggio after market

Messaggio da miserveunacortesia »

Scusatemi ancora,ma mi chiedevo quale sia il sensore di parcheggio migliore per la 207;sapete ho il terrore di ritrovarmi la fatidica domanda,in caso di installazione di un prodotto after market:"Ma Lei ha perso la garanzia su centralina,batteria.."E'il mio attuale incubo,per questo mi chiedevo un sensore di parcheggio verniciabile con cui vai sul sicuro al 100%quale potesse essere,altrimenti dovrei stuccare i buchi del fascione paracolpi e nn passare cosi'"guai"con il Concessionario(che mi ha chiesto 250 euro per montarli :mad: :mad: ).Ultima cosa,se qualcuno sa dirmi se e'onesto..ma possibile che per verniciare un fascione paracolpi e stuccare 4 buchi mi abbiano chiesto 100 euro? :mad: bah..
PEUGEOT 207 BIANCA,1.4 XS 95 CV.PARACOLPI POSTERIORI IN TINTA CON CROMATURA,ANTENNA SIMONI RACING,POMELLO IN ACCIAO SPAZZOLATO ORIGINALE,PEDALIERA SPORTIVA ORIGINALE,CARICATORE CD,BRACCIOLO LAMBA.

Torna a “207 - Generale”