Ho inserito una sim Vodafone e come operatore mi da OMNITEL LT
Accade anche a voi????
RCZ 2.0 16V HDi 163 cv
Grigio Haria Full optional - luci diurne / notturne e abitacolo a led - Wip Com 3d
allarme volumetrico perimetrale - Cerchi in lega 18" "Original" - Pack Vision & Easy Motion
Interni pelle integrale
Sarebbe interessante sapere come accedere all'hard disk interno per poterlo smontare e vedere nel software cosa si può modificare, anche semplicemente per fare un backup dei dati
RCZ 2.0 16V HDi 163 cv
Grigio Haria Full optional - luci diurne / notturne e abitacolo a led - Wip Com 3d
allarme volumetrico perimetrale - Cerchi in lega 18" "Original" - Pack Vision & Easy Motion
Interni pelle integrale
Ciao, il problema non è il telefono dell'auto, ma della sim, io ho tre sim della vodafone con due esce la scritta
VODAFONE IT e con una molto vecchia mi esce OMNITEL IT.
Anche perchè l'operatore è un dato che legge dalla sim non dall'hard disk.
saluti e auguri
Antonio
Ordinata 25/02/2009 - CONSEGNATA 24/06/2009 [/color]- 308 1.6 HDI 110 CV FAP -TECNO 5P - NERO PERLA - WIP COM 3D - PACK VISIBILITA' 1 e 2 - PACK CONFORT - PACK URBAN - CERCHI 17" - CLIMA AUTOMATICO BIZONATessera iscrizione al club n° 270
Io pensavo che quell'etichetta gli fosse mandata dalla microcella! non so se è sulla sim è..
anche perchè se vai all'estero ti cambia la scritta in base alla cella quale sei connesso
infatti...
comunque, ho provato con ben 6 differenti sim della Vodafone,
ma il gestore rimane sempre OMNITEL LT...
mah...
RCZ 2.0 16V HDi 163 cv
Interni pelle integrale