PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Spannamento lunotto posteriore

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
riccardino
Peugeottista veterano

Spannamento lunotto posteriore

Messaggio da riccardino »

Ciao a tutti,
in queste giornate mooolto umide mi è capitato spesso di avere il lunotto posteriore appannato. Premendo il pulsante di spannatura posteriore, gli specchietti si disappannano subito, mentre il lunotto, sembra che faccia molta fatica e non spanna neanche del tutto, ma solo pochi millimetri intorno a ogni righina. Cosa può essere? (ho il clima automatico, e i vetri oscurati originali della casa)
Grazie
Ric
207 1.4 16v 95cv Vti XS Restyling + Pack Vip + Pack Total Control, Grigio Thorium
Eccola : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=30453

matteo89
Peugeottista D.O.C.

Re: Spannamento lunotto posteriore

Messaggio da matteo89 »

anche il mio se è molto umido fa fatica, però si disappanna nel giro di qualche minuto...
dopo (mi sembra) 5 minuti da quando lo hai acceso si spegne da solo per una questione di risparmio energetico, quindi magari si spegne prima di aver disappannato bene...quindi devi riaccenderlo...
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv

met91
Peugeottista curioso

Messaggio da met91 »

esiste un prodotto della mafra che evita l'eccessivo appannamento dei vetri ,costa 4 euro
e spary va passato all'interno del vetro ,io l'ho messo e per adesso sembra funzionare
207 Restyling 1.4/75cv benza ,antenna corta simoni racing,luci bianche,posizione al led,plafoniera 308 feline,luci interne tutte cambiate con luci a 5 led battitacco e appoggiapiede pilot acciaio

kip207
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kip207 »

Molto strano però.
Anche se molto umido e molto appannato appena accendo il pulsante di spannamento lunotto posteriore si spanna subito... ci impiega un minuto a dir tanto :shock:
207 millesim 200 1.4 HDi con FAP® nero ossidiana 5 porte e 1 passione....infinita!
Modifiche effettuate: battitacco Peugeot originale in policarbonato, poggiapiede originale, luce nel portaoggetti, spoiler lester, verniciatura montanti radio, antennino corto cromato
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45004" onclick="window.open(this.href);return false;

renovatio2010
Peugeottista veterano

Messaggio da renovatio2010 »

Idem con clima automatico bi-zona mi si spanna completamente dopo 5 minuti...
207 XS 5P 1.6 8V HDi 112cv >>> rimappata senza FAP 130cv Nero Ossidiana - Pack Total Control - Pack Urban - Pack Vip - WIP NAV + Hi-Fi JBL - sensore crepuscolare - sensore pioggia - clima bi-zona - cerchi 16" Canberra - pedaliera, poggiapiede, battitacco in alluminio - calotte cromate - tappo serbatoio cromato logo leone - spoiler posteriore - luci interne & targa total LED - filtro aria sportivo K&N - Dischi Brembo + Pastiglie Ferodo ECCOLA!

riccardino
Peugeottista veterano

Grazie delle risposte, si, mi è sembrato molto strano anche a me. Non mi sembrava che l'inverno scorso facesse questa fatica. La prossima volta che vado dal meccanico glielo chiederò. Il problema sarà riprodurre l'effetto appannato davanti a lui :D
207 1.4 16v 95cv Vti XS Restyling + Pack Vip + Pack Total Control, Grigio Thorium

kip207
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kip207 »

Veniamo anche noi così ci sfiatiamo sopra tipo bue e l'asinello (visto il periodo siamo in tema? :lol: :lol: :lol:
:pale:
207 millesim 200 1.4 HDi con FAP® nero ossidiana 5 porte e 1 passione....infinita!
Modifiche effettuate: battitacco Peugeot originale in policarbonato, poggiapiede originale, luce nel portaoggetti, spoiler lester, verniciatura montanti radio, antennino corto cromato
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45004" onclick="window.open(this.href);return false;

renovatio2010
Peugeottista veterano

Messaggio da renovatio2010 »

riccardino ha scritto:Grazie delle risposte, si, mi è sembrato molto strano anche a me. Non mi sembrava che l'inverno scorso facesse questa fatica. La prossima volta che vado dal meccanico glielo chiederò. Il problema sarà riprodurre l'effetto appannato davanti a lui :D
Per riprodurre l'effetto appannato io conosco un sistema infallibile...però poi penso che ti denuncino per atti osceni in luogo pubblico, poi ora c'è anche la galera se ti beccano! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
207 XS 5P 1.6 8V HDi 112cv >>> rimappata senza FAP 130cv Nero Ossidiana - Pack Total Control - Pack Urban - Pack Vip - WIP NAV + Hi-Fi JBL - sensore crepuscolare - sensore pioggia - clima bi-zona - cerchi 16" Canberra - pedaliera, poggiapiede, battitacco in alluminio - calotte cromate - tappo serbatoio cromato logo leone - spoiler posteriore - luci interne & targa total LED - filtro aria sportivo K&N - Dischi Brembo + Pastiglie Ferodo ECCOLA!

riccardino
Peugeottista veterano

renovatio2010 ha scritto:
riccardino ha scritto:Grazie delle risposte, si, mi è sembrato molto strano anche a me. Non mi sembrava che l'inverno scorso facesse questa fatica. La prossima volta che vado dal meccanico glielo chiederò. Il problema sarà riprodurre l'effetto appannato davanti a lui :D
Per riprodurre l'effetto appannato io conosco un sistema infallibile...però poi penso che ti denuncino per atti osceni in luogo pubblico, poi ora c'è anche la galera se ti beccano! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: non c'avevo pensato :thumbright:

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”