Ciao ragazzi, ho ordinato una 207cc feline hdi 1.6.
l'autoradio che ho montato sulla mia auto attuale legge i dvd e quindi sono abituato ad avere compilation di musica molto grandi!
Monterei la mia autoradio anche sulla 207cc feline, ma sicuramente perderei le info sul display dell'auto.
pensavo di risolvere questo problema montando l'usb box della peugeot così che avrei delle compilation su molte chiavette usb, ma in molti mi hanno sconsigliato l'usb box della peugeot e mi è stato detto di farne montare uno tradizionale.
Chiedo a voi le differenze tra usb box peugeot e porta usb tradizionale,
cosa cambia?
Cosa mi consigliate voi?
Grazie mille!
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
usb box e/o usb tradizionale
Re: usb box e/o usb tradizionale
Il box usb originale o no simula in caricatore cd, quindi diciamo che la funzionalità non è il massimo....
Se tieni la tua radio o un'altra aftermarket non perdi il cdb visto che non e integrato nella rd4...con l'interfaccia recuperi anche il controllo del cdb stesso e dei comandi al volante...
Se tieni la tua radio o un'altra aftermarket non perdi il cdb visto che non e integrato nella rd4...con l'interfaccia recuperi anche il controllo del cdb stesso e dei comandi al volante...
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv
ma la differenza sostanziale qual'è tra il box usb e una porta usb?
scusa l ignoranza ma cos e l usb box?
Una radio che esce di serie con porta usb la supporta a pieno, il box invece simula un cd changer e quindi riconosce max 6 cartelle (i 6 cd), non troppe canzoni, a volte ho sentito di problemi nel vedere i titoli delle canzoni...
Insomma tra le due e sicuramente meglio una radio con usb nativa,come anche la rd4 che montano ora con wipBT,che ha una usb nativa...
Insomma tra le due e sicuramente meglio una radio con usb nativa,come anche la rd4 che montano ora con wipBT,che ha una usb nativa...
Ah ok, ora ho capito!
io l'ho ordinata pochi giorni fa, non so quale mi monteranno (RD4 normale o RD4 con wipBT e usb nativa)
io l'ho ordinata pochi giorni fa, non so quale mi monteranno (RD4 normale o RD4 con wipBT e usb nativa)
dipende dalla dotazione...in teoria sulle nuove sempre quella con il bt (almeno sulle berlina dalla special edition in su), sulle CC non so...
ho guardato, è un optional da 250€...si chiamo wipbt...valuta se metterlo, metterlo dopo non so se sia fattibile, al massimo metti il box che ti costa la stessa cifra, hai meno (niente bt) e non funziona così bene...
ma nel wipbt c'è anche la porta usb? mi sa di no...