PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

RD3 e Cd Changer Alpine... si integrano?

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
klauzz
Peugeottista novello

RD3 e Cd Changer Alpine... si integrano?

Messaggio da klauzz »

Ciao a tutti, ragazzi, e complimenti per il sito e per il forum!!!
Sono nuovo di qua, e da ieri sera ho in casa una bella 307 XS 1600 16V in garage:) Vi spiego il mio problema, e spero di trovare una soluzione... diciamo... la meno dispendiosa...
Nella mia vecchia auto, avevo comprato l'anno scorso una Head Unit (TDM - 9505RB) + Cd Changer (CHM-S630) della Alpine.
Nella 307 invece ho montato una RD3 con i comandi al volante.
Proprio stasera l'ho smontata, perchè volevo vedere se aveva l'uscita per un cd changer... ma non ho trovato quella che mi serve.
Mi spiego: nella Alpine, esco con un cavo tipo MIDI... ma nella RD3 non ho questa uscita... Così ho analizzato la RD3, e ho notato... lo spinotto della alimentazione, che sta in basso... poi uno scatto in su ci sono le uscite audio per le casse... e poi ho ancora una uscita che è libera...
Sarà mica questa che mi consente di interfacciarmi con un Cd changer?
Come posso fare a collegare il mio Cd Changer? Esiste un adattatore? La mia RD3 supporta il mio Cd Changer? Se così fosse... i comandi al volante potrebbero funzionare lo stesso?
Fatemi sapere qualcosa...
Grazie a tutti
:)

Prowler
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Prowler »