PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Radio aftermarket e problema wip bluetooth

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
cisko206
Peugeottista curioso

Radio aftermarket e problema wip bluetooth

Messaggio da cisko206 »

ciao,mi arriverà tra poco la makkina nuova(308 sportium) e ho un forte dubbio con la funzionalità del bt di serie collegato all'rd4. mi spiego meglio:
vorrei sostituire l'rd4 di serie con una pioneer avh-3200bt,che ha integrato il bt.
la domanda è questa,se installo questa radio,il pacchetto wip bluetooth che è di serie sulla makkina(kit mani libere bt e presa usb) li devo togliere\smontare oppure posso recuperare il microfono del bt di serie e la presa usb e attaccarli alla sorgente nuova? visto ke la nuova sorgente ha il suo microfono x il bt,se posso riutilizzo quello di serie della macchina così evito di xdere una giornata a tirare i cavi,stesso discorso x la presa usb.
credo che il microfono del bt di serie sia collegato all'rd4 tramite un normalissimo jack,o sbaglio?
se c'è qualkuno ke può aiutarmi ne sarei molto contento.
ciao

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Re: Radio aftermarket e problema wip bluetooth

Messaggio da lukebs »

ma scusa una cosa.....hai ordinato la 308 col kit BT mani libere, e ora vuoi cambiare sorgente?

non facevi prima a prenderla con la radio base?
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

cisko206
Peugeottista curioso

Messaggio da cisko206 »

il kit è già compreso nella versione sportium insieme all'rd4,io voglio mettere la radio sopra descritta che ha il monitor e il bt integrato e se possibile utilizzare lo stesso microfono dell'rd4,penso che il microfono abbia un attacco jack normalissimo ma non avendo ancora la makkina la mia è solo una supposizione.

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

pensavo si potesse non avere il kit Bluetooth, per questo ti dicevo questo....
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

cisko206
Peugeottista curioso

Messaggio da cisko206 »

e no,invece è di serie,cmq tu non sai com'è l'attacco del microfono del kit bt?

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

cisko206 ha scritto:e no,invece è di serie,cmq tu non sai com'è l'attacco del microfono del kit bt?
quello non lo so, mi spiace :(

cisko206
Peugeottista curioso

Messaggio da cisko206 »

ok grazie lo stesso

Torna a “Audio e video”