PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Accessorio indispensabile :)
Accessorio indispensabile :)
Ho totato che molti dei Partner in giro hanno ammaccato uno dei due spigoli del paraurti posteriore, compreso il mio
Evidentemente mi manca proprio l'accessorio più importante, IL SENSORE DI PARCHEGGIO 
Partner Tepee Outdoor 110cv FAP full optional 5/08 230mila km in 4 anni (venduto), Partner Tepee Outdoor my'12 1600 HDI 115cv FAP 11/12 Pack Urban e WIP Bluetooth, bauletto anteriore estraibile, paraspruzzi posteriori, Trattamento 'Ceramic Power Liquid' -rottamato-, ora Partner Tepee MIX Active BlueHDi 120 S&S nuovo modello 07/17 Pack Urban EVO e WIP Bluetooth, bauletto anteriore estraibile, deflettori, vasca baule, led FAP, Filtro aria K&N, Trattamento motore Ceratec
Re: Accessorio indispensabile :)
...sarà che sporge un pò troppo??? Io cmq l ho lasciato così, almeno recupero qc cm in manovraKORG ha scritto:A me L'HANNO ammaccato, sti bastar.....![]()
![]()
Partner Tepee Outdoor 110cv FAP full optional 5/08 230mila km in 4 anni (venduto), Partner Tepee Outdoor my'12 1600 HDI 115cv FAP 11/12 Pack Urban e WIP Bluetooth, bauletto anteriore estraibile, paraspruzzi posteriori, Trattamento 'Ceramic Power Liquid' -rottamato-, ora Partner Tepee MIX Active BlueHDi 120 S&S nuovo modello 07/17 Pack Urban EVO e WIP Bluetooth, bauletto anteriore estraibile, deflettori, vasca baule, led FAP, Filtro aria K&N, Trattamento motore Ceratec
accessorio indispensabile o inutile???
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
...hmmm seriamente parlando, la visibilità posteriore in retromarcia è ovviamente scarsa, e gli ostacoli bassi non si vedono...lukebs ha scritto:accessorio indispensabile o inutile???
Cmq la nuova l'ho ordinata col sensore di parcheggio 
-
skwattrinated
- Peugeottista appassionato
La moglie è riuscita a bozzarlo anche coi sensori di parcheggio...
Comunque definire scarsa la visibilità posteriore di una cosa che ha il portellone perfettamente dritto mi sembra esagerato: dai, difficilmente si trovano auto più facili da posteggiare dei nostri partner o dei vari Doblò/Combo, ecc. ecc.
Comunque definire scarsa la visibilità posteriore di una cosa che ha il portellone perfettamente dritto mi sembra esagerato: dai, difficilmente si trovano auto più facili da posteggiare dei nostri partner o dei vari Doblò/Combo, ecc. ecc.
Beh sulla nuova mancano diversi accessori utili (l'ho presa così come l'ho trovata disponibile!) ma il sensore di parcheggio c'è ed è moooolto utile 
salve a tutti io per evitare problemi in retromarcia, oltre ad avere i sensori di parcheggio ho installato una retrocamera di parcheggio, grazie al mio avh pioneer 3300bt schermo 5 pollici
si vede uno spettacolo
la consiglio a tutti..
Non so quanti di noi abbiano una tv nel Partnerdaytan03 ha scritto:salve a tutti io per evitare problemi in retromarcia, oltre ad avere i sensori di parcheggio ho installato una retrocamera di parcheggio, grazie al mio avh pioneer 3300bt schermo 5 pollicisi vede uno spettacolo
la consiglio a tutti..
skwattrinated, skwattrinated, skwattrinated, ...e meno male che dici che è facile da parcheggiare anche senza sensori....forse senza sensori tua moglie l'avrebbe accorciata di parecchio e non solo bollata... 

utilissimo ma pressochè introvabile
per non parlare della difficoltà nel montaggio: la calamita, dove si può attaccare che son fatte tutte di plastica? una volta facevano i cruscotti belli tosti "de fero", adesso... bah!
Campagnolo Civilizzato Coupè (rimosse barre sul tetto e montata antennina corta
), verde tattico denuclearizzato, 92 puledrini, osservatorio astronomico, vetri tamarri, posteriore sensitivo, pacchi per tutti, radio proletaria 
mio figlio ne ha fatto uno in cartoncino colorato e lo ha attaccato con il biadesivo........c'è scritto:
Papà non rompere!
Papà non rompere!
Furgone civilizzato Partner Outdoor 2012 colore alluminio trainato da 92 asinelli