Salve a tutti, sono iscritto al forum da un pò, ma stavolta la soluzione ai miei problemi non l'ho trovata semplicemente leggendo e sono stato costretto a chiedere..
Allora, un paio di settimane fà mi si è spento mezzo display del clima bizona della mia 207cc.
Fino a quì nulla di strano, se non fosse che da qualche giorno a questa parte mi si è completamente oscurato tutto il display.
Spiego meglio: Il giorno con la luce frontale si vede "bene" tutto. La notte niente di niente.
Nn è solo una questione estetica, ma proprio pratica inquanto non riesco a vedere velocemente il display e mi distraggo troppo dalla guida.
Ho deciso quindi di smontare il blocco del clima dalla plancia per vedere se era una eventuale retroilluminazione (mia supposizione).
Non riesco a farlo. fino allo stereo nessun problema; il porta oggetti ad occhi chiusi;
Sto cacchio de clima e il blocco che stà sotto mi stanno facendo perdere le staffe (detto in maniera carina).
Pure i tappi affianco ai pulsanti non si tolgono.
Come facio ragazzi?
Spero di essere stato abbastanza chiaro nell'esposizione e soprattutto di aver azzeccato il problema della retroilluminazione.
Grazie anticipatamente dell'aiuto.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
smontare plancia
Re: smontare plancia
hanno gia spiegato in altri post come fare per sostituire le luci comunque per smontare il blocco del clima devi rimuovere i due fianchetti laterali della plancia e da li dovrebbero (credo perche non l ho mai fatto) esserci della viti o delle guide..
Consiglio Direttivo
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;
Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;
Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..
quelli grigi immagino..
e come si tolgono, tiro e basta?
e come si tolgono, tiro e basta?
si esatto
207 ENERGIETessera 211
Peugeot 2008Allure 1.2 110cv Rosso ultimate matt
ordine del14/10/2019 immatricolata il 29/10/2019 ritiro 05/11/2019
JEEP AVENGER
Summit 1.2 100cv
Sun
tetto vulcano
ordine 07/04/3023 immatricolata 31/10/2023
ritirata 07/11/2023
ma c'ho paiura!!
vabbè, se nessuno ha consigli particolari su come nn rompere cose io domani ci provo.
Se proprio vedo che nn è cosa, mi rimetterò alla benevolenza del carrozziere di fiducia.
vabbè, se nessuno ha consigli particolari su come nn rompere cose io domani ci provo.
Se proprio vedo che nn è cosa, mi rimetterò alla benevolenza del carrozziere di fiducia.