PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

cambiare icona immagine degli autovelox su rt4

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
mirko308
Peugeottista curioso

cambiare icona immagine degli autovelox su rt4

Messaggio da mirko308 »

gentilissimi, sapete come cambiare l immagine o l icona degli autovelox su rt4, quella di defautl è bruutta, per caso sapete come mettere anche un icona specifica per gli autovelox mobili e quelli fissi?
se si mi spiegate passo passo come fare?
non ditemi che il tasto cerca di google scotta perche ho gia provato ma niente...
grazias :binky: =P~ =P~ :scratch:

keiros
Peugeottista veterano

Re: cambiare icona immagine degli autovelox su rt4

Messaggio da keiros »

Ciao Mirko308, dai uno sguardo qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 28&t=32362" onclick="window.open(this.href);return false; e vedrai che troverai quello che ti serve. Io ho cambiato l'icona per gli autovelox ed al posto della freccia ho una bella macchinina. Ciao
Peugeot 308 Hibryd GT 180cv con LED MATRIX e park 360°

mirko308
Peugeottista curioso

Messaggio da mirko308 »

keiros ha scritto:Ciao Mirko308, dai uno sguardo qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 28&t=32362" onclick="window.open(this.href);return false; e vedrai che troverai quello che ti serve. Io ho cambiato l'icona per gli autovelox ed al posto della freccia ho una bella macchinina. Ciao
keiros purtroppo la pagina che mi hai indicato dopo averla letta tutta non mi ha portato a cio ' che cercavo, ho visto i temi ma a me non interessano dato che iperini l ha messi a pagamento :drunken:
qualcun altro che saprebbe aiutarmi? :scratch: [-o< [-o<

keiros
Peugeottista veterano

Messaggio da keiros »

Io non ti ho detto di scaricare i temi ma che dentro quel post avresti trovato quello che cercavi. Se avessi letto tutto, avresti trovato questo:

dai che non e' difficile!
supponiamo tu faccia tutto da CD:
- crea una cartella vuota sul tuo PC
- unzippa i MiraScript nella cartella
- unzippa il file Day.zip e il file Night.zip di iperini
dopo queste operazioni devi avere nella cartelle i file:
CDVER.NAV
INSTALL.CMD
NAV_UPGRADE.CMD
BUILTINS.OUT
BUILTINS.OUT.inf
inoltre ci devono essere le cartelle
/CMD
/Day
/Night

tutto questo lo dovresti masterizzare su un normale CD dati e poi lo metti in auto.
per farla piu' semplice pero' prima di masterizzare fai questo:
nella cartella /CMD cancella tutti i file che vedi tranne GPH_COPY.CMD

in questo modo, quanto metterai il CD in auto, non ti verra' chiesto quale script eseguire ma parte subito l'unico presente, che e' poi quello che ti serve per caricare i file di iperini.
ti verra' chiesto in sequenza "Copy Day/MapGfx.pgh to RT4?" e poi "Copy Night/MapGfx.pgh to RT4?", rispondi SI ad entrambe e poi alla domanda "File copied. Reboot ?", togli il CD e rispondi SI.
se il tuo RT4 non si riavvia da solo, tieni premuto il testo DARK fino a quando non si spegne

Queste sono le istruzioni che ho iniziato a seguire io per crearmi da solo le icone degli autovelox che mi piacevano e la macchinina al posto della freccia. Non sono un tecnico di pc ma un medico e se ci sono riuscito io da solo con qualche suggerimento di mira, credo ci possa riuscire chiunque.

Ciao

mirko308 ha scritto:
keiros ha scritto:Ciao Mirko308, dai uno sguardo qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 28&t=32362" onclick="window.open(this.href);return false; e vedrai che troverai quello che ti serve. Io ho cambiato l'icona per gli autovelox ed al posto della freccia ho una bella macchinina. Ciao
keiros purtroppo la pagina che mi hai indicato dopo averla letta tutta non mi ha portato a cio ' che cercavo, ho visto i temi ma a me non interessano dato che iperini l ha messi a pagamento :drunken:
qualcun altro che saprebbe aiutarmi? :scratch: [-o< [-o<

keiros
Peugeottista veterano

Messaggio da keiros »

Dimenticavo di dirti una cosa importante, é necessario seguire le istruzioni di mira per modificare i temi con un programma creato da lui, si trova tutto sul suo sito oppure in questo forum. Quelle che ti ho postato prima sono le istruzioni per poi poter caricare sulla macchina il lavoro fatto. Ciao

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”