PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
mascherina doppio din
Moderatore: Moderatori
mascherina doppio din
salve a tutti devo installare un doppio din sulla mia 308, il problema è che nn riesco a trovare la mascherina per il doppio din con lo stesso colore dell' originale....inoltre ho notato che su alcune 308 è grigio alluminio su altre è grigio scuro...
sfortunatamente quella della phonocar è color alluminio , qualcuno sa indicarmi altro?
sfortunatamente quella della phonocar è color alluminio , qualcuno sa indicarmi altro?
- addiofeline
- Peugeottista appassionato
Re: mascherina doppio din
scusa ma non riesco a capire cosa vuoi dire...tutte le 308 hanno la parte centrale del cruscotto e cioè dove c'è l'autoradio color argento metallizato,solo la gti ha tutta quella parte nera lucida....il problema non è tanto il colore,ma bensì gli angoli che rimangono troppo larghi ai lati una volta montata l'autoradio 2 din...cmq per farti un'idea guarda le foto della mia 308,lì ci sono anche quelle dell'autoradio 2 din montata...a presto fammi sapere..ciao..

...
ciao ragazzi, approfitto di questo post per chiedere una cosa a tutti quelli che hanno istallato un doppio din: dato che la console centrale é molto inclinata in avanti, ci sono problemi con i riflessi durante il giorno, nel senso lo schermo é sempre ben visibile o durante il giorno non si vede?
peugeot 308 1.6 hdi 93 cv business, bianco banchisa.
- addiofeline
A dire la verita' un po' di riflessi si hanno quando c'è sole,pero' tutto sommato si vede bene cmq..ahh io intando riflessi quando magari sto' guardando un video,seno' per vedere il titolo di una canzone o una stazione radio il problema è quasi nullo...cmq se ti posso chiarire qualc'altro chiedi pure..lidid9 ha scritto:ciao ragazzi, approfitto di questo post per chiedere una cosa a tutti quelli che hanno istallato un doppio din: dato che la console centrale é molto inclinata in avanti, ci sono problemi con i riflessi durante il giorno, nel senso lo schermo é sempre ben visibile o durante il giorno non si vede?

...
scusami ma dove sn le tue foto nn riesco a trovarle
sono riuscito a vedere le tue foto.......purtroppo anche la mia plancia ha quelle imperfezioni....di che marca è la tua?
- addiofeline
guarda sinceramente non mi ricordo,ma non è per le imprecisioni che la collegano alle plastiche del clima e nel pezzo superiore(doppie frecce-esp-tasto chiusura porte-per intenderci)ma è lo spazzio che rimane quando si infila l'autoradio nel 2 din..mi fa' inclucaliuk ha scritto:sono riuscito a vedere le tue foto.......purtroppo anche la mia plancia ha quelle imperfezioni....di che marca è la tua?

...
penso che per lo spazio che rimane intorno ci siano delle cornici su ebay!!!
ora aspetto che mi arriva!!!l ho acquistata un paio di gg fà
ora aspetto che mi arriva!!!l ho acquistata un paio di gg fà
mascherina doppio din
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
2013: Peugeot 407 SW 2.0 HDI FAP Tecno
2011-2012: Peugeot 308 1.6 HDI Feline
2009-2010: Seat Leon 2.0 TDI FR
2000-2008: Renault Clio 1.9 dTi Max 3p
- MARCO 207
io l'ho installata sulla 308 e direi che sia abbastanza precisa sia la sagoma che di colore

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
207 FELINE hdi 5p nero
Ma io vorrei vedere e capire che fine gli fate fare al display originale? IO ho una Vip Nav cioè quella con il navigatore ma purtroppo non l'Hard Disck e neanche la usb
ma con questo navigaore manetenete tutte le funzioni? non so di repciso quale siano quelle della 308 ma credo siano simili a quelle di serie della rcz.. es. sensori di parcheggio, radio ecc... insomma ci sono prolbemi?
Porsche Cayman S - ex possessore di RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara. La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;
- MARCO 207
per mantenere tutte le funzioni tipo comandi al volante e bip sensori parcheggio ci vuole un interfaccia a parte

207 FELINE hdi 5p nero
cioè? che dovrei fare?MARCO 207 ha scritto:per mantenere tutte le funzioni tipo comandi al volante e bip sensori parcheggio ci vuole un interfaccia a parte![]()
![]()
ero davvero interessato a montarlo ma non mi va di perdere tutte le funzioni..
Porsche Cayman S - ex possessore di RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara. La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;
mascherina doppio din
Devi prendere l'interfaccia x i comandi al volante. Tutte le funzioni menù le controllerai dai comandi autoradio sul volante. La centralina va collegata al canbus, se non sei pratico fai fare il lavoro da un elettrauto!
2013: Peugeot 407 SW 2.0 HDI FAP Tecno