PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Olio Castrol Magnatec 5w 40
-
- Peugeottista novello
Olio Castrol Magnatec 5w 40
Ciao cosa ne pensate per il 1.6 hdi 90cv del castrol magnatec 5w 40, l'ho trovato al Grancasa a 29,90 4litri
- Le Mans Boy
- Peugeottista fast&furious
Re: Olio Castrol Magnatec 5w 40
personalmente io mi attengo alle disposizioni della casa in tema di olii...ovvero mantengo il total ineo.
Non so sul tuo modello cosa venga consigliato, ma comunque manterrei quello. Molti dicono che ormai con gli olii sintentici si possono anche metterne di due case differenti xò io rimango dell'idea che comunque sarebbe meglio mantenere quello della casa anche perchè sicuramente ci sono additivi o sostanze diverse tnei differenti modelli(seppur in minima parte, diciamo che ognuno ci mette il suo anche se il principio base è sempre quello
).
Per il prezzo devo dire che non è male
Non so sul tuo modello cosa venga consigliato, ma comunque manterrei quello. Molti dicono che ormai con gli olii sintentici si possono anche metterne di due case differenti xò io rimango dell'idea che comunque sarebbe meglio mantenere quello della casa anche perchè sicuramente ci sono additivi o sostanze diverse tnei differenti modelli(seppur in minima parte, diciamo che ognuno ci mette il suo anche se il principio base è sempre quello

Per il prezzo devo dire che non è male

PIETRO!
Alla guida di: Alfa Romeo Giulietta 1.4 TB 120 cv Distinctive Pack Sport
EX:____207 GTi Le MaNs SeRieS
1.6 THP, 16 v, 175 CV, 260 nm ECCOLA QUI
Specchietti satinati GTi,Antennino Rally Style, cuscinetti sparco cinture posteriori,Placca cromata peugeot sport copri vano centrale plancia,Nurburgring official sticker sul retro. YOKOHAMA S-DRIVE 205/45/R17 88 Y
2 Ruote: Aprilia SportCity 125 Black
Alla guida di: Alfa Romeo Giulietta 1.4 TB 120 cv Distinctive Pack Sport
EX:____207 GTi Le MaNs SeRieS
1.6 THP, 16 v, 175 CV, 260 nm ECCOLA QUI
Specchietti satinati GTi,Antennino Rally Style, cuscinetti sparco cinture posteriori,Placca cromata peugeot sport copri vano centrale plancia,Nurburgring official sticker sul retro. YOKOHAMA S-DRIVE 205/45/R17 88 Y
2 Ruote: Aprilia SportCity 125 Black
personalmente SCONSIGLIO il Castrol se non il modello TOP (Ceh costa intorno a 24 euro/LITRO)
Fabio
Fabio
-
- Peugeottista novello
Ho trovato in offerta al bennet a 29,90 il castrol, ma se le specifiche tecniche API e ACEA sono le stesse posso andare tranquillo? o cambia qualcosa?
CIao
CIao
- alessio_mo
- Peugeottista D.O.C.
si cambia che quando l'avrai messo come me ti troverai il motore che sembra non un 1.6 hdi peugeot ma una fiat Duna D.
io ti consiglio se proprio vuoi risparmiare di prenderti il total su ebay. almeno sai cosa compri....
io ti consiglio se proprio vuoi risparmiare di prenderti il total su ebay. almeno sai cosa compri....

peugeot 207hdi 90cv xs 5p. rimappata, 6airbag, 4freni a disco, cechi in lega da 16", navigatore garmin, autoradio alpine, sedili avvolgenti, pedaliera sparco, battitacco simoni racing, antennino simonini racing, cromature su paraurti, anti turbo anteriori e posteriori, filtro aria bmc , pinze freno rosse. per vedere clicca quì ((http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=25113" onclick="window.open(this.href);return false;)
io metto alla mia ( praticamente già dal 1° tagliando ) il Castrol Edge 0W30 e mi trovo meravigliosamente
Considerando che ho percorso 120.000 km, se questo tipo di lubrificante fosse scadente, avrei già dovuto fondere l'intero motore.

Considerando che ho percorso 120.000 km, se questo tipo di lubrificante fosse scadente, avrei già dovuto fondere l'intero motore.
Blueboy - peugeot 207 - 1.4 hdi mod.Xt - nero ossidiana - imm. 02/2007 eccola qui
Kawasaki KLE 500 ( '06 )
Km percorsi 156.000
Kawasaki KLE 500 ( '06 )
Km percorsi 156.000