PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Alloggiamento 2° din

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
Ayeye86
Peugeottista novello

Alloggiamento 2° din

Messaggio da Ayeye86 »

Ciao a tutti, vi scrivo perchè mi son stufato di vedere il 2° din sotto la radio libero così volevo sapere se oltre al cassettino citroen che mi sembra carissimo per un pezzo di plastica esistesse qualcos'altro tipo quello col simbolo del leone che però non riesco a trovare su ebay, oppure qualche strumentazione UTILE da inserire. Altra domanda, ma esistono sensori di parcheggio con schermo installabile nel vano din? grazie mille a tutti voi raga
207 Restyling 1.4 X-Line Nero Ossidiana 3p metalizzata 2010, doppio din Pioneer sph-da01, Coral DLK 165, Battitacco Acciaio Peugeot Carbon, plafoniera 308 feline con luci a 5 led, luce portaoggetti a led, lece bagagliaio a led, Posizioni 9 led, anabbaglianti e abbaglianti Philips Diamond Vision 5000k, luci targa 5 led, antenna corta.

tommy88
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Re: Alloggiamento 2° din

Messaggio da tommy88 »

ciao guarda esistono delle placche che piu di qualcuno ha installato..cerca un po nel forum..ora non ricordo chi le ha messe..comunque complimenti per l'impianto audio ;) identico al mio :D
Consiglio Direttivo
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;

Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..

Iceman666
Peugeottista appassionato

Messaggio da Iceman666 »

E io che lo trovo tanto utile quel piccolo vano lì....Comunque...senti che ideona....metti uno stereone 2 din e unisci l'utile al dilettevole ;-)

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

Iceman666 ha scritto:E io che lo trovo tanto utile quel piccolo vano lì....Comunque...senti che ideona....metti uno stereone 2 din e unisci l'utile al dilettevole ;-)
ideona bella stilosa, che pero costicchia...(gia storce un po il naso per il cassetto citroen da 50€, facciamogliene spendere 500€ per un doppio din un po decente :mrgreen: ), dai scherzo...cmq, certo puo esser una bella idea ;-)
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

Le Mans Boy
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Le Mans Boy »

io ho messo una placca in alluminio....ti posto la foto

presa su ebay a 20 euro! ;) ciao!

Immagine
PIETRO!
Alla guida di: Alfa Romeo Giulietta 1.4 TB 120 cv Distinctive Pack Sport
EX:____207 GTi Le MaNs SeRieS
1.6 THP, 16 v, 175 CV, 260 nm
ECCOLA QUI
Specchietti satinati GTi,Antennino Rally Style, cuscinetti sparco cinture posteriori,Placca cromata peugeot sport copri vano centrale plancia,Nurburgring official sticker sul retro. YOKOHAMA S-DRIVE 205/45/R17 88 Y
2 Ruote: Aprilia SportCity 125 Black

Ayeye86
Peugeottista novello

Messaggio da Ayeye86 »

Iceman666 ha scritto:E io che lo trovo tanto utile quel piccolo vano lì....Comunque...senti che ideona....metti uno stereone 2 din e unisci l'utile al dilettevole ;-)
:D per il momento no magari tra un po' ci penso, prima devo fare altre cose :D il cassettino tra l'altro non è che mi serva granchè non saprei che metterci già il vano non lo uso mai... non esiste niente a misura di din anche magari un monitor per sensori di parcheggio oppure non so...
Le Mans Boy ha scritto:io ho messo una placca in alluminio....ti posto la foto

presa su ebay a 20 euro! ;) ciao!

Immagine
non hai un link oppure cosa hai cercato?non riesco a trovare nulla...
207 Restyling 1.4 X-Line Nero Ossidiana 3p metalizzata 2010, doppio din Pioneer sph-da01, Coral DLK 165, Battitacco Acciaio Peugeot Carbon, plafoniera 308 feline con luci a 5 led, luce portaoggetti a led, lece bagagliaio a led, Posizioni 9 led, anabbaglianti e abbaglianti Philips Diamond Vision 5000k, luci targa 5 led, antenna corta.

Torna a “207 - Tuning”