giorno 25 ottobre 2010 siamo andati dal nuovo concessionario peugeot (in quanto erano due anni che nella mia città mancava un concessionario peugeot) a firmare il contratto per la peugeot 207 xline 1.4 95cv 16v presa a soli 6.000 € in quanto ad ottobre c'era la super valutazione ed hanno valutato la nostra fiat punto 9.300€ (un vero affare eh?)
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
tempo di consegna
-
Taichi85
- Peugeottista curioso
tempo di consegna
salve a tutti, ho letto dei vari problemi con le consegne leggendo addirittura di 6 mesi ad alcuni di voi, adesso vi espongo il mio dubbio in quanto stanno iniziando ad insinuarsi:
giorno 25 ottobre 2010 siamo andati dal nuovo concessionario peugeot (in quanto erano due anni che nella mia città mancava un concessionario peugeot) a firmare il contratto per la peugeot 207 xline 1.4 95cv 16v presa a soli 6.000 € in quanto ad ottobre c'era la super valutazione ed hanno valutato la nostra fiat punto 9.300€ (un vero affare eh?)
comunque il concessionario ci disse che se ne parlava all'anno nuovo ma che poteva anche arrivare verso fine anno. Settimana scorsa mio padre è tornato dal concessionario per sapere qualcosa ma gli disse che non si sa nulla, adesso oggi fanno 3 mesi esatti dalla stipulazione del contratto, è normale che passano più di 3 mesi per avere questa auto? Io mi ricordo 4 anni fa quando abbiamo ordinato la fiat punto che mio padre firmò il contratto a fine dicembre e l'auto arrivo i primi di febbraio, invece questa peugeot si sta facendo desiderare visto che sono già passati 3 mesi, per di più giorno 6 febbraio scadrà l'assicurazione della punto e mio padre spera che almeno entro quella data l'auto arrivi. Quindi vi chiedo è normale che dopo 3 mesi ancora non si sa quando verrà consegnata l'auto? da premettere che nel contratto non c'è scritta alcuna data di ipotetica consegna...
Re: tempo di consegna
il tempo passato è molto, però senza data certo sul contratto puoi far poco ora....spero per te che arrivi presto 
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
-
Taichi85
- Peugeottista curioso
speriamo in bene, tutto questo tempo senza aver alcuna notizia mi insospettisce molto
-
Taichi85
- Peugeottista curioso
scusatemi per il doppio post ma lo faccio per dire che poco fa mi ha chiamato il concessionario per dirmi che la macchina è arrivata
domani andrò a vederla