PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Navigatore dedicato Peugeot 207

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
aem
Peugeottista curioso

Navigatore dedicato Peugeot 207

Messaggio da aem »

ciao ragazzi vorrei montare questo http://www.subito.it/accessori-auto/nav ... 798.htmsto" onclick="window.open(this.href);return false;
cosa ne pensate?????? :D :D :D

matteo89
Peugeottista D.O.C.

Re: Navigatore dedicato Peugeot 207

Messaggio da matteo89 »

Già visto...cinesata,lascia stare...
Il.touche li sopra e inutilizzabile, il navigatore va si e no,se si rompe voglio vedere chi cerchi per la garanzia e la qualita audio e pessima ...

E in vendita perché chi lo ha preso da qualche parte tipo ebay e rimasto deluso...lascia stare queste cavolate....
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv

aem
Peugeottista curioso

Messaggio da aem »

mhhhh uffa pensavo di aver fatto bingo, non so più dove cercare per avere il monitor più l'autoradio originale questo dell'annuncio mi sembrava buono identico all'originale che tristezza :( :( :( :( :( voglio montare l'rt4 :roll:

Daber_599
Peugeottista veterano

Messaggio da Daber_599 »

Ma poi lo schermo darebbe anche le informazioni classiche della macchina tipo ora,temperatura, cdb ecc ecc?

matteo89
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da matteo89 »

Daber_599 ha scritto:Ma poi lo schermo darebbe anche le informazioni classiche della macchina tipo ora,temperatura, cdb ecc ecc?
il problema di questi prodotti è che non si riesce mai a sapere bene cosa e come lo fanno...
in teoria forse si tutto, in pratica è un mistero...

l'RT4 costa tanto tanto da mettere, piuttosto metti un doppiodin non originale, secondo me è la soluzione migliore...

aem
Peugeottista curioso

Messaggio da aem »

ciao ragazzi io sono tentato anche dal prezzo ho parlato col venditore e mi fa un buon prezzo cmq per le varie info del cdb per me non ci son problemi perchè lo sposto tranquillamente sotto al posacenere assieme allo schermetto delle cinture.... :)

hbk39
Peugeottista appassionato

Messaggio da hbk39 »

E' cosi bella semplice con l'autoradio normale con il suo simbolo mp3, la centralina peugeot e sotto il clima bizona... :D

aem
Peugeottista curioso

Messaggio da aem »

hbk39 a quale centralina ti riferisci???

aem
Peugeottista curioso

Messaggio da aem »

ragazzi qualcuno di voi ha montato l'rt3 originale peugeot sostituendo l'autoradio di serie?

matteo89
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da matteo89 »

aem avevo visto una guida in passato presa da un forum francese o spagnolo...
se lo trovi usato è fattibile ma devi essere molto bravo, ti devi infatti costruire alcuni cablaggi, se lo vuoi prendere nuovo preparati a spendere, la sola sorgente costa sui 2000€, il monitor mi sembra attorno ai 1500, più varie come antenna del navigatore, altri cablaggi, cupolino alto...stai attorno ai 4000€ + montaggio...
per avere alla fine un sistema integrato che non legge le chiavette USB, ha una qualità audio appena sufficiente, le mappe che a difficoltà aggiorni...

prendi un sintomonitor e il modulo di navigazione, con un migliaio di € hai tutto...

Torna a “207 - Fai da te”