PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Sentiamoli, questi "concerti"...:P

Per i possessori e gli estimatori della 308 a tetto retrattile

Moderatore: Moderatori

AlexDee
Peugeottista D.O.C.

Sentiamoli, questi "concerti"...:P

Messaggio da AlexDee »

Ragazzi...ma c'è qualcuno di voi disposto a filmare o registrare i RUMORI che provengono dalla CC durante il tragitto ?
Magari può mettere tutto su youtube o su qualche sito di file sharing l'.mp3 audio...almeno ci facciamo un'idea di cosa si intende per "concerto"... :razz:

Grazie !!!
Peugeot 308 CC Hdi 1.6 Allure, Nero Perla, interni in pelle Claudia bicolore Grege/Lama, Airwave + Windstop, WipCom 3D, antifurto volumetrico e perimetrale. Per vederla clikka qui:http://tinyurl.com/leonessa-nera

cikko
Peugeottista veterano

Re: Sentiamoli, questi "concerti"...:P

Messaggio da cikko »

l'idea è ottima.. ma non penso che un cellulare... o altra apparecchiatura x registrare
possano carpire in toto i rumori percepiti dall'orecchio... o sbaglio ??

alla fine penso che il motore o il rumore di fondo andrebbero a coprire un pò tutto....
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
3008 GT - BLACK - bluHDI - 180 cv...
praticamente una bombaaaa

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

AlexDee
Peugeottista D.O.C.

Re: Sentiamoli, questi "concerti"...:P

Messaggio da AlexDee »

cikko ha scritto:l'idea è ottima.. ma non penso che un cellulare... o altra apparecchiatura x registrare
possano carpire in toto i rumori percepiti dall'orecchio... o sbaglio ??
alla fine penso che il motore o il rumore di fondo andrebbero a coprire un pò tutto....
Si, ci avevo pensato...ma siccome alcuni, ripeto, parlano di veri e propri "concerti".... :shock:
..appunto volevo capire se si tratta di "esagerazioni" o se è vero quello che si dice...
Naturalmente è chiaro che il rumore del motore e di fondo coprirebbe...però magari qualcosina si può percepire... :roll:

Alex
Peugeot 308 CC Hdi 1.6 Allure, Nero Perla, interni in pelle Claudia bicolore Grege/Lama, Airwave + Windstop, WipCom 3D, antifurto volumetrico e perimetrale. Per vederla clikka qui:http://tinyurl.com/leonessa-nera

Torna a “308 I ('07->'13) - 308 CC”