Ciao a tutti sono nuovo su questo sito io possego una leoncina 207 Hdi 1.6 XS 5 porte grigia una spettacolo di auto,l'altro giorno navigando su internet scopro che esiste un dispositivo chiamato USB Box che come tutti saprete serve a leggere li mp3.
Ora non sto a spiegare cosa serve ho un problema ho acquistato un interfaccia usb box della Phonocar 5/854 lo collegata e non funziona. Mi sono detto sicuramente ci vuole fatta attivare l'ingressi di dietro allo stereo. Ieri mattina mi sono recato in concessionaria e me li hanno attivati ma il capo officina mi dice che l'usb box non e compatibile con il mio stereo cioè che non comunica con l'interfaccia mi ha fregat 20 € senza esito positivo.
Lo stereo in questione e RD4 della siemens sono anadato sul sito della phonocar ed il modello sopra indicato e quello compatibile con il mio stereo qualcuno saprebbe aiutarmi.
Grazie in anticipo
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Problema USB Box non riconosciuto
Re: Problema USB Box non riconosciuto
1) non è un usb box ma un emulatore cd changer
2) KLa vdo aggiorna ogni anno la rd4 ogni anno: pur rimanendo le stesse cambiano firmware per impedire di montare cd changer usati.
Hanno fatto 3 release di cd changer:
2005---- fine 2007 A
inizio 2008------ inizio 2009 B
metà 2009 -------------> C
2010 è diventata WIP BLuetooth con chiavetta D
Quindi devi conoscere che cesso di radio monti con il part number e chiedere a chi ti ha venduto quel coso che te lo sostitusca con uno più recente che dialoghi con il tuo cesso di rd4... o ti ridia i soldi...
Se prendi la usb box originale in concessionaria NUOVA quella funziona perchè è specifica per i tipo di RD4 che ti hanno messo di serie.... di solito poi l'ultima realise funziona su a-b-c mentre una usb box usata funziona su a-b oppure se vecchia solo su a...
2) KLa vdo aggiorna ogni anno la rd4 ogni anno: pur rimanendo le stesse cambiano firmware per impedire di montare cd changer usati.
Hanno fatto 3 release di cd changer:
2005---- fine 2007 A
inizio 2008------ inizio 2009 B
metà 2009 -------------> C
2010 è diventata WIP BLuetooth con chiavetta D
Quindi devi conoscere che cesso di radio monti con il part number e chiedere a chi ti ha venduto quel coso che te lo sostitusca con uno più recente che dialoghi con il tuo cesso di rd4... o ti ridia i soldi...
Se prendi la usb box originale in concessionaria NUOVA quella funziona perchè è specifica per i tipo di RD4 che ti hanno messo di serie.... di solito poi l'ultima realise funziona su a-b-c mentre una usb box usata funziona su a-b oppure se vecchia solo su a...