Ciao a tutti.
Ho acquistato e montato di recente dei fondini al plasma sul mio 106 1.4 sport del 98'.
Solo che ho il seguente problema: ora non so dove saldare i 2 fili (+ e -) dell'alimentazione e dove attaccare la massa.
Qualcuno sa dove posso collegare il tutto??...ovviamente devo saldarli dove si accendano quando accendo le luci...
Vi ringrazio in anticipo confidando in voi!!!
106 1.4 sportbianca assetto sportivo, scarico supersprint, Filtro CUP, Barra Duomi. Impianto audio: Autoradio sony xplod, subwoofer stealth, ampli sony xplod 600w, casse sul pannello posteriore herz 200w(100rms), anteriori herz con tweeter herz. Interni riverniciati blu con stemmi peugeot. Specchietti a goccia mod.race 7
proprio niente??...
è urgente ,
domani ho giorno libero e quindi tempo per finire il lavoro,
son già + di 2 settimane che giro senza illuminazione nel quadro e non è molto bello
...spero che qualcuno abbia una soluzione!!! [-o<
106 1.4 sportbianca assetto sportivo, scarico supersprint, Filtro CUP, Barra Duomi. Impianto audio: Autoradio sony xplod, subwoofer stealth, ampli sony xplod 600w, casse sul pannello posteriore herz 200w(100rms), anteriori herz con tweeter herz. Interni riverniciati blu con stemmi peugeot. Specchietti a goccia mod.race 7