PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Alimentazione fondini al plasma

Worzy106
Peugeottista curioso

Alimentazione fondini al plasma

Messaggio da Worzy106 »

Ciao a tutti.
Ho acquistato e montato di recente dei fondini al plasma sul mio 106 1.4 sport del 98'.
Solo che ho il seguente problema: :scratch: ora non so dove saldare i 2 fili (+ e -) dell'alimentazione e dove attaccare la massa.
Qualcuno sa dove posso collegare il tutto??...ovviamente devo saldarli dove si accendano quando accendo le luci...
Vi ringrazio in anticipo confidando in voi!!! :)
106 1.4 sport bianca assetto sportivo, scarico supersprint, Filtro CUP, Barra Duomi. Impianto audio: Autoradio sony xplod, subwoofer stealth, ampli sony xplod 600w, casse sul pannello posteriore herz 200w(100rms), anteriori herz con tweeter herz. Interni riverniciati blu con stemmi peugeot. Specchietti a goccia mod.race 7

ECCOLA QUI

Worzy106
Peugeottista curioso

Re: Alimentazione fondini al plasma

Messaggio da Worzy106 »

nessuno ha qualche idea??... :( 8-[
106 1.4 sport bianca assetto sportivo, scarico supersprint, Filtro CUP, Barra Duomi. Impianto audio: Autoradio sony xplod, subwoofer stealth, ampli sony xplod 600w, casse sul pannello posteriore herz 200w(100rms), anteriori herz con tweeter herz. Interni riverniciati blu con stemmi peugeot. Specchietti a goccia mod.race 7

ECCOLA QUI

Worzy106
Peugeottista curioso

Re: Alimentazione fondini al plasma

Messaggio da Worzy106 »

proprio niente??...
è urgente :pale: ,
domani ho giorno libero e quindi tempo per finire il lavoro,
son già + di 2 settimane che giro senza illuminazione nel quadro e non è molto bello :(
...spero che qualcuno abbia una soluzione!!! [-o<

ECCOLA QUI

Torna a “106”