Salve a tutti,
qualche giorno fa, approfittando della bella giornata di sole, ho provato ad aprire la cappotta rigida della mia 308cc.
A metà dell'operazione, però, il tetto ha urtato (mentre scendeva per richiudersi nel portabagagli) la cappelliera posteriore che, evidentemente, era rimasta bloccata e non s'era completamente ripiegata sui poggiatesta.
Il risultato è stato il distacco della cappelliera stessa a seguito della rottura dei sei ganci di plastica dura che la tengono ancorata.
In concessionaria m'hanno detto che questo problema si verifica, generalmente, quando v'è qualche oggetto sulla cappelliera che impedisce alla stessa di ripiegarsi completamente. Nel mio caso, però, sulla cappelliera non c'era niente. Per questo motivo, hanno aggiunto, la garanzia non copre questo tipo di rottura ed il costo della sostituzione è tutto a carico mio.
A qualcuno è successo qualcosa di analogo?
Grazie mille e buon giornata,
Antonio
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Rottura Cappelliera Posteriore 308cc
Moderatore: Moderatori
-
- Peugeottista curioso
Re: Rottura Cappelliera Posteriore 308cc
ciao Antonio e ben arrivato qui anche se in un'occasione infelice per la tua CC
vediamo che dice qualche 308CCista

vediamo che dice qualche 308CCista

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
Re: Rottura Cappelliera Posteriore 308cc
Ciao...
Si è successo anche a me... Il come si è staccata non lo so, un bel giorno (era l'estate scorsa) mentre scendo dall'auto mi accorgo di questo buco e mi chiedo. E' normale così?? vado in conc e li mi dicono che si è staccata questa cappelliera e tempo 3 giorni me l'hanno sistemata con un pezzo nuovo e il tutto in GARANZIA!!!
Spero vada bene anche a te..
facci sapere ciao
Si è successo anche a me... Il come si è staccata non lo so, un bel giorno (era l'estate scorsa) mentre scendo dall'auto mi accorgo di questo buco e mi chiedo. E' normale così?? vado in conc e li mi dicono che si è staccata questa cappelliera e tempo 3 giorni me l'hanno sistemata con un pezzo nuovo e il tutto in GARANZIA!!!
Spero vada bene anche a te..
facci sapere ciao