PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

info wip nav

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
dvd74
Peugeottista curioso

info wip nav

Messaggio da dvd74 »

Salve gente, in attesa dell'arrivo della mia leonessa, mi stanno venendo in mente molte domande da farvi, riguardanti soprattutto il navigatore dato che non ho mai avuto modo di utilizzare sino ad ora, questi aggeggi tecnologici.
Mi è sembrato di capire che il monitor serva sia da navigatore,sia da display autoradio e sia per versione visiva sensori parcheggio,giusto?
Ora vi chiedo, ma se si accende la radio o cd, il monitor si alza automaticamente oppure bisogna sempre premere il tasto per farlo comparire? spero di avervi fatto capire ciò che voglio sapere :oops:
Inoltre stando a ciò che ho letto nei vari post, secondo voi, consegnandomi la vettura entro fine mese, la scheda sd sarà già quella con le mappe aggiornate 2011, oppure sarà ancora quella vecchia? no, perchè se è quella vecchia vedo di corrompere il venditore facendomi regalare quella nuova :D
Grasssie in anticipo per le risposte e buona domenica a tutti i peugeottisti 8)
3008 tecno 1.6 hdi 112cv grigio shark + sensori post. - wip nav - pack retrovisori - antennino corto - battitacco - ritirata il 04/03/2011 -tessera club n° 392-

dvd74
Peugeottista curioso

Re: info wip nav

Messaggio da dvd74 »

mah...12 visite e ancora nessuna delucidazione a riguardo...
ho forse scritto male ciò che voglio sapere? :?
oppure volete farmi soffrire, aspettando l'arrivo della leonessa in modo che scopra da solo come funziona? :D
dai,dai qualche rispostina, non siate timidi [-o<
3008 tecno 1.6 hdi 112cv grigio shark + sensori post. - wip nav - pack retrovisori - antennino corto - battitacco - ritirata il 04/03/2011 -tessera club n° 392-

baronecausio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da baronecausio »

dvd74 ha scritto:Salve gente, in attesa dell'arrivo della mia leonessa, mi stanno venendo in mente molte domande da farvi, riguardanti soprattutto il navigatore dato che non ho mai avuto modo di utilizzare sino ad ora, questi aggeggi tecnologici.
Mi è sembrato di capire che il monitor serva sia da navigatore,sia da display autoradio e sia per versione visiva sensori parcheggio,giusto?
Ora vi chiedo, ma se si accende la radio o cd, il monitor si alza automaticamente oppure bisogna sempre premere il tasto per farlo comparire? spero di avervi fatto capire ciò che voglio sapere :oops:
Inoltre stando a ciò che ho letto nei vari post, secondo voi, consegnandomi la vettura entro fine mese, la scheda sd sarà già quella con le mappe aggiornate 2011, oppure sarà ancora quella vecchia? no, perchè se è quella vecchia vedo di corrompere il venditore facendomi regalare quella nuova :D
Grasssie in anticipo per le risposte e buona domenica a tutti i peugeottisti 8)
Ciao!
Probabilmente le "12" visite (che nel frattempo sono aumentate :D ) sono di persone che non hanno il wip nav, no?
Cmq provo a risponderti io per quel che so, dato che non ho ancora l'auto tra le mani: il monitor funge da navi, autoradio e visione dei sensori di parcheggio (sia anteriori che posteriori se montati direttamente dalla casa).
Il funzionamneto del wip nav è diabolico: non puoi spengerlo, ma puoi metterlo solo in mute (se leggi il manuale d'istruzione c'è scritto chiaramente).
Da quel che ricordo durante i vari giri di prova con l'auto del concessionario, il monitor si poteva tranquillamente alzare o abbassare.
Per quanto riguarda le mappe aggiornate non so, in teoria si ma nell'atto pratico boh :? In ogni caso ci sono vari post a riguardo in questa sezione molto esplicativi su come fare per aggiornarle e per i vari velox, photored ecc.
Spero di esserti stato d'aiuto 8)

barone
baronecausio - Tessera Passione Peugeot nr. 414
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18

La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11

claudio47
Peugeottista fast&furious

Messaggio da claudio47 »

@ dvd74

In aggiunta a quanto detto da " baronecausio" vorrei precisare che il wipnav non si può spegnere ma soltanto mettere in mute solo a contatto inserito in quanto vi sono alcune funzioni ( sensori parcheggio,autovelox ecc ) che vengono visualizzate sempre a prescindere dalla schermata che usi al momento
A contatto disinserito lo puoi tranquillamente spegnere.
Per quanto riguarda le mappe saranno sicuramente quelle nuove a meno che la tua auto per qualche recondita ragione non sia stata prodotta molto prima ma in questo caso credo che tu possa pretenderle.
Non so invece se troverai gli autovelox già inseriti ma questo non è un problema,il forum ti aiuterà.
Ciao

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”