PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
problema settaggio menù
-
- Peugeottista curioso
problema settaggio menù
buonasera a tutti!
sono da un paio d'ore si può dire felice proprietario di una peugeot 207 1.4 sport.
ho solo questo piccolo incoveniente...
non riesco a settare il menù della macchina (ora - data)
il manuale dice di usare l'autoradio ma la mia non monta quella originale !
ho provato cn quella messa ma nn succede nulla..
help me!
sono da un paio d'ore si può dire felice proprietario di una peugeot 207 1.4 sport.
ho solo questo piccolo incoveniente...
non riesco a settare il menù della macchina (ora - data)
il manuale dice di usare l'autoradio ma la mia non monta quella originale !
ho provato cn quella messa ma nn succede nulla..
help me!
- 207 feline
- Peugeottista D.O.C.
Re: problema settaggio menù
Ciao benvenuto innanzitutto
..allora dovresti avere dei semplici tasti vicino il display del cdb se non monti la radio originale 

207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
Il lusso senza cultura è un'abuso!!!
Tessera N°347
Il lusso senza cultura è un'abuso!!!
-
- Peugeottista curioso
no purtroppo nn ci sono!
sul manuale d'uso fa vedere come ci siano differenti versioni...una cn i tasti vicini allo schermo e le altre cn i comandi cn l'autoradio originale..
sul manuale d'uso fa vedere come ci siano differenti versioni...una cn i tasti vicini allo schermo e le altre cn i comandi cn l'autoradio originale..
- DIABOLIK450
- Peugeottista fast&furious
allora ci vuole l'interfaccia per poter gestire il menu con i comandi al volante!
206 cc 1.6 2002 grigio islanda
-
- Peugeottista curioso
eh dove posso trovare questa interfaccia'
Prova a guardare sul sito http://www.bortesi.it" onclick="window.open(this.href);return false;.
Sempre che la tua autoradio sia compatibile con un'interfaccia..... Che marca è?

Sempre che la tua autoradio sia compatibile con un'interfaccia..... Che marca è?

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
-
- Peugeottista curioso
è una jvc..
Allora dovrebbero esserci delle interfacce compatibili.... 

-
- Peugeottista curioso
grazie ma con quel sito le interfacce sono solo per schermi , usb , ipod...
il mio problema è proprio nello schermo della peugeot! quello per intenderci colore rosso..
il mio problema è proprio nello schermo della peugeot! quello per intenderci colore rosso..
davide me la tua auto non aveva di serie la radio originale?
in questo caso dovresti avere i tre tastini a fianco del display...
hai il tipo C o A?
se avevi la radio e l'hai cambiata puoi prendere l'interfaccia che si usa appunto nei casi in cui si cambi la radio originale con una aftermarket, la monto pure io...
in questo caso dovresti avere i tre tastini a fianco del display...
hai il tipo C o A?
se avevi la radio e l'hai cambiata puoi prendere l'interfaccia che si usa appunto nei casi in cui si cambi la radio originale con una aftermarket, la monto pure io...

Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv
-
- Peugeottista curioso
si di serie aveva quella originale.
poi era stata montata questa maledetta jvc
non ho i tre tastini vicino al display purtroppo.
dove posso trovare questa interfaccia?
poi era stata montata questa maledetta jvc

non ho i tre tastini vicino al display purtroppo.
dove posso trovare questa interfaccia?
allora è normale che non hai i tastini...
i tasti erano sulla radio che hai rimosso...
l'interfaccia la trovi su http://www.bortesi.it" onclick="window.open(this.href);return false; oppure anche su ebay (su quello inglese c'era uno che le prduceva/vendeva per meno rispetto a bortesi, cerca
)
il montaggio è sempplicissimo, basta che la radio sia compatibile con i comandi al volante, se la radio è nuova quasi sicuramente lo è...che modello hai?
i tasti erano sulla radio che hai rimosso...
l'interfaccia la trovi su http://www.bortesi.it" onclick="window.open(this.href);return false; oppure anche su ebay (su quello inglese c'era uno che le prduceva/vendeva per meno rispetto a bortesi, cerca

il montaggio è sempplicissimo, basta che la radio sia compatibile con i comandi al volante, se la radio è nuova quasi sicuramente lo è...che modello hai?
-
- Peugeottista curioso
dopo tanto scendo e controllo bene il modello .
quindi devo spenderci dei soldi in pratica ?
solo perchè cosi vado dal concessionario dove l'ho comprata a dirglielo...o cmq a chiedere spiegazioni
quindi devo spenderci dei soldi in pratica ?
solo perchè cosi vado dal concessionario dove l'ho comprata a dirglielo...o cmq a chiedere spiegazioni
Indicativamente l'interfaccia costa sui 90/100 euro.
una curiosità, perchè hai tolto la radio originale per mettere questa?
se il conce non ti ha detto nulla non è stato correttissimo, doveva avvisarti di questo "problema", che si risolve, ma devi spendere qualcosa per avere l'interfaccia, oppure ti devi tenere la radio originale...
se il conce non ti ha detto nulla non è stato correttissimo, doveva avvisarti di questo "problema", che si risolve, ma devi spendere qualcosa per avere l'interfaccia, oppure ti devi tenere la radio originale...