Ciao ragazzi!! Avrei Qualche domanda da farvi, Cominciamo!!

Allora, la mia pupona, ha sembre uvuto un'esitazione a bassi regimi. Mi spiego, "pelando" l'acceleratore, come per far manovra o per muoversi il colonna, se porto il motore a circa1800giri, appena raggiunto il regime, il motore precipita di colpo!!

Se faccio la prova in folle capita lo stesso, ma nn si spegne, in marcia si. Quand'era in garanzia, più volte son andato dal conce, e tra pulizie della farfalla, controllo pedale e aggiornamenti centralina, bene o male il problema riappare... Il bello è ke nn dà nessun errore!!

Però se parto con una marcia bassa, a accelero accompagnando il motore, nn ci son esitazioni attorno a quei regimi. Altra info:
Come si riesce a leggere i correttori dei parametri tempi iniezione? Xkè da circa 110.000 km ho gasato la pupona. IL mio meccanico di fiducia mi ha installato un kit della Stargas. Xò collegandosi dalla presa diagnosi, oltre ad eventuali errori, e ai giri motore, nn vede!! Abbiamo provato diversi tester (Texa etc..) ma niente!! Un altra Peugeot gli da lo stesso problema.. E di conseguenza la taratura del gas la si fà ad orecchio. E se si smagrisce ul primo problema diventa più fastidioso.... AIUTO!!! [-o<