PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
presa nuova 308 cc
Moderatore: Moderatori
presa nuova 308 cc
ciao a tutti, dopo un mesettto e mille auto valutate ho deciso, e sono tornato alla prima da cui ero partito a valutare
la 308cc
sono stato in conce è mi ha detto che si ordina soloil restiling
allure(ex feline)
active (ex tecno, ma piu personalizzabile della tecno)
io ho un budget preciso che non voglio sforare,considerando anche la mia 206 cc che mi ritirano..
detto questo,la mia nuova cc
mi ha detto il conce di andare mercoledi per fare l ordine,è
1600 diesel, blu tempesta(il blu scuro che sostituisce il blu abyss)
active, con optional, clima automatica bi-zona,sensori parcheggio,specchietti ribaltabili elettricamente,praticamente a detta del conce, una allure mancata, i cerchi sono da 16, ma io li preferisco, per la minore spesa di ricambio, e per le mie strade davvero troppo dissestate..
considerando che non volevo mettere gli interni in pelle, mi ha detto che la active con sti optional fighi messi, va benissimo
e cosi con un piccolo ulteriore sconticino, sono rientrato nella somma prestabilita..
e ne sono molto contento..
tra 2-3 mesi arriva,
ps ma sono l unico 308cccista ad averla blu scuro metalizzato???'
la 308cc
allure(ex feline)
io ho un budget preciso che non voglio sforare,considerando anche la mia 206 cc che mi ritirano..
active, con optional, clima automatica bi-zona,sensori parcheggio,specchietti ribaltabili elettricamente,praticamente a detta del conce, una allure mancata, i cerchi sono da 16, ma io li preferisco, per la minore spesa di ricambio, e per le mie strade davvero troppo dissestate..
considerando che non volevo mettere gli interni in pelle, mi ha detto che la active con sti optional fighi messi, va benissimo
e cosi con un piccolo ulteriore sconticino, sono rientrato nella somma prestabilita..
tra 2-3 mesi arriva,
peugeot 308 coupè cabriolet 1600 diesel restyling 2011 blu tempesta
Re: presa nuova 308 cc
Ciao ma con tutti quegli optional non t conveniva in termini di prezzo prendere la allure?
308 1.6 16V HDi FAP TECNO,5p, grigio allumino. Immatricolata 1 luglio 2009. Accessori: Allarme Antifurto volumetrico e perimetrale, Navigatore Garmin nuvi 1350, Tv multifunzione 7'' Trevi (collegata all'aux in della radio originale), Antennino corto in alluminio, Battitacco inox originale peugeot, Pedaliera e poggia piede in alluninio, Lampadine anabbaglianti Xenon H7C 6000°K, Lampadine abbaglianti effetto Xenon, Lampade frecce anteriori cromate, Luci di posizione e diurne a led, Luci portatarga, plafoniere interne, baule, cassetto, piedi ant. e post. a led, Fendinebbia a led 6w, Tappi valvola esagonali cromati, Portatarga in alluminio cromati. Led indicatore rigenezione FAP, 4 distanziali da 16mm.
Eccola qui
Eccola qui
ciao, ci ho risparmiato 800 euro, che mi hanno permesso di fare cifra dispari e scendere ancora con uno sconticino ed arrivare al mio budget, e preferisco i cerchi da 16,,
Ah ok perfetto io quando ho preso la mia se prendevo anche solo un optional in più mi sarebbe convenuto prendere il modello superiore... 

308 1.6 16V HDi FAP TECNO,5p, grigio allumino. Immatricolata 1 luglio 2009. Accessori: Allarme Antifurto volumetrico e perimetrale, Navigatore Garmin nuvi 1350, Tv multifunzione 7'' Trevi (collegata all'aux in della radio originale), Antennino corto in alluminio, Battitacco inox originale peugeot, Pedaliera e poggia piede in alluninio, Lampadine anabbaglianti Xenon H7C 6000°K, Lampadine abbaglianti effetto Xenon, Lampade frecce anteriori cromate, Luci di posizione e diurne a led, Luci portatarga, plafoniere interne, baule, cassetto, piedi ant. e post. a led, Fendinebbia a led 6w, Tappi valvola esagonali cromati, Portatarga in alluminio cromati. Led indicatore rigenezione FAP, 4 distanziali da 16mm.
Eccola qui
Eccola qui
- Psyco67
- Peugeottista D.O.C.
Ti dico la mia:subzero ha scritto:ciao, ci ho risparmiato 800 euro, che mi hanno permesso di fare cifra dispari e scendere ancora con uno sconticino ed arrivare al mio budget, e preferisco i cerchi da 16,,
Non conviene mai prendere l'allestimento inferiore farcenolo di optional per farlo assomigliare al top di gamma...e questo per due motivi:
1)Il top di gamma avrà sempre e comunque un allestimento superiore,con dettagli che l'allestimento inferiore non può avere neppure a pagamento e però qualificano l'auto...pensa ai fondini bianchi,che stravologono in meglio la plancia,ad esempio.
2)La valutazione dell'auto al momento di venderla non tiene conto degli optional,quindi sono soldi buttati...viceversa le valutazioni di una Tecno o di una Feline,saranno sempre ben diverse e documentate.
Un ultima cosa...i cerchi da 16"per la CC sono un pò piccolini...l'effetto estetico è un pò così,valuta bene la cosa...per quanto concerne i prezzi dei pneumatici nota poi che le differenze tra 16" e 17" è davvero molto modesta,vai su "Gommadiretto"e lo riscontri facilmente.
308CC Feline, 2.0HDi 140cv Euro 5, Terre d'Ombre, Pack Urban 2, Interni in pelle Grege/Lama, AirWave
Quindi con te abbiamo la conferma che la Fèline non esiste più...e che il modello si chiama "Allure"...ok, ok...allora è il momento di modificare la mia sign... 

Peugeot 308 CC Hdi 1.6 Allure, Nero Perla, interni in pelle Claudia bicolore Grege/Lama, Airwave + Windstop, WipCom 3D, antifurto volumetrico e perimetrale. Per vederla clikka qui:http://tinyurl.com/leonessa-nera
il primo Amoresubzero ha scritto:ciao a tutti, dopo un mesettto e mille auto valutate ho deciso, e sono tornato alla prima da cui ero partito a valutare
la 308cc
allure(ex feline)
tra 2-3 mesi arriva,

complimenti per la scelta, anche se anchio avrei optato per la versione superiore

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
ciao a tutti,
oggi sono stato dal conce, e l ho fissata,
1600 e-hdi start and stop
blue tempesta, active con pack urban ,clima b-zona,
ho scelto quseta perchè praticamente l ho presa come voglio, e rientrando garzie al bravissimo conce da cui ho preso tutte le auto,nel budget,
mi ha fatto una vera super valutazione della mia 206 quicksilver, ma davvero altissima,
e con poco piu di 20000 l ho presa,e mi ha messo anche in omaggio i battitacco alluminio,
è vero che 900 euro di differenza son pocho, ma in certi casi sono anche tanti,,
inoltre sui cerchi ad 16 sono cmq belli, e in certi casi piu comodi.
alla fine abbiamo concluso..
sono davvero molto contento, dovrebbe arrivarmi tra fine aprile e metà maggio
oggi sono stato dal conce, e l ho fissata,
1600 e-hdi start and stop
blue tempesta, active con pack urban ,clima b-zona,
ho scelto quseta perchè praticamente l ho presa come voglio, e rientrando garzie al bravissimo conce da cui ho preso tutte le auto,nel budget,
mi ha fatto una vera super valutazione della mia 206 quicksilver, ma davvero altissima,
e con poco piu di 20000 l ho presa,e mi ha messo anche in omaggio i battitacco alluminio,
è vero che 900 euro di differenza son pocho, ma in certi casi sono anche tanti,,
inoltre sui cerchi ad 16 sono cmq belli, e in certi casi piu comodi.
alla fine abbiamo concluso..
sono davvero molto contento, dovrebbe arrivarmi tra fine aprile e metà maggio
Complimenti per la scelta, anche tu sei un altro cabrio-coupè che si aggiunge...subzero ha scritto: sono davvero molto contento, dovrebbe arrivarmi tra fine aprile e metà maggio

Però (non voglio fare l'uccello del malaugurio) mi sa che le tue previsioni di consegna sono fin troppo ottimiste: mi sa che se ti va bene arriva a metà Giugno...

Alex
Peugeot 308 CC Hdi 1.6 Allure, Nero Perla, interni in pelle Claudia bicolore Grege/Lama, Airwave + Windstop, WipCom 3D, antifurto volumetrico e perimetrale. Per vederla clikka qui:http://tinyurl.com/leonessa-nera
si infatti anche io penso arrivi piu in la,
intanto ad aprile esce e vado a vedere la berlina al conce..
tra l altro mi ha detto che blu tempesta(ex blu abyss) ce ne pochissime
intanto ad aprile esce e vado a vedere la berlina al conce..
tra l altro mi ha detto che blu tempesta(ex blu abyss) ce ne pochissime
L'importante è che piaccia a te.
Attualmente ho una mini clubman 1600 con motore peugeot aspirato.
Ex possessore di peugeot 104, 205, 206 roland garros, 307sw, 407sw, 604, 308cc, 307 feline, 206cc, Citroen c6.
Ex possessore di peugeot 104, 205, 206 roland garros, 307sw, 407sw, 604, 308cc, 307 feline, 206cc, Citroen c6.
Scusami ma questi colori/abbinamenti li hai visti su qualche catalogo-depliant ?subzero ha scritto: tra l altro mi ha detto che blu tempesta(ex blu abyss) ce ne pochissime
Perchè il mio concessionario afferma che fotografie ufficiali Peugeot ancora non ce ne sono (saranno disponibili a brevissimo, entro 3-4 gg) e quindi NON VUOLE ordinarmi ancora la mia 308 CC perchè leggeva di "profili neri" o qualcosa del genere sulla pelle...e quindi, onde evitare di fare macello, vuole aspettare che gli arrivino gli interni con fotografie "ufficiali" prima di ordinare.
Inutili sono state le mie rimostranze...e cioè che io ho scelto la pelle bicolore LAMA e tale colore o c'è o non c'è...lui dice che per essere sicuri conviene aspettare...

Conclusioni: ancora la mia leonessa DEVE ESSERE ORDINATA !!!

Mi sa che sarò l'ultimo, qui, a riceverla...

Alex
ciao alex(ti chiami come)
no foto non ne ho viste, ma il mio conce aveva vari stampati, su cui c era scritto,della nuova 308 cc e dei colori, ed appunto c era scritto che il blue tempesta sostituisce il blu abyss come blu scuro, e l altro blue, sostituisce l ipanema
ora aspetto anche io che mi chiami per darmi qualche volnatino
poi ad aprile ci sarà la presentazione e vado a vederla se riescono ad avere una cc senno cmq vado a vedere il musetto nuovo della berlina
no foto non ne ho viste, ma il mio conce aveva vari stampati, su cui c era scritto,della nuova 308 cc e dei colori, ed appunto c era scritto che il blue tempesta sostituisce il blu abyss come blu scuro, e l altro blue, sostituisce l ipanema
ora aspetto anche io che mi chiami per darmi qualche volnatino
poi ad aprile ci sarà la presentazione e vado a vederla se riescono ad avere una cc senno cmq vado a vedere il musetto nuovo della berlina
li ho visti pure io i pre cataloghi (penso fotocopie di una imail) si legge solo delle modifiche estetiche e qualche otinal in piu tipo "colori e i cerchi da 18" dove anno aggiunto il color titanio...... tra laltro molto belli perche si abbinano bene ai fari allo "xenon"....sui colori non ho letto perche quella che ho ordinato (bianco madreperla ) mi piace moltissimo....... 308cc allure 20 hdi automatica 163 cv cechi da 18" interni in pelle ruota di scorta pack hi-fi wipcom 3d pack vision rilevatori anteriori e airwave + win dstop... ordinata il 2 febbraio 2011 arrivo previsto per fine aprile
peugeot 308cc "allure" 2.0 hdi 163cv cambio automatico colore bianco madreperla, pelle bordeaux vintage pack vision jbl sensori post ant cerchi 18" ruota di scorta wip com 3d win stop airweve ordinata il 12 febbraio consegna prevista fine aprile spostato fine maggio
attesa snervante.......... mi sembra di essere tornato indietro di un po di anni, quando acquistai la mia prima auto.... da allora ne sono passati parecchi, e non pensavo di rivivere certe emozioni mi sembra di avere ancora 18 anni.... per chi si chiedesse di cosa sto parlando da circa "40" giorni ho ordinato una 308cc 2.0 automatico 163 cv allure con tutto il pacchetto di optional... e questa cosa di dover aspettare cosi tanto per averla non lo sopporto P.S anche se non interessa a nessuno lo voglio dire lo stesso scusate se sono noioso
peugeot 308cc "allure" 2.0 hdi 163cv cambio automatico colore bianco madreperla, pelle bordeaux vintage pack vision jbl sensori post ant cerchi 18" ruota di scorta wip com 3d win stop airweve ordinata il 12 febbraio consegna prevista fine aprile spostato fine maggio