PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

sblocco uscita cd changer radio rd4

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
tomcranic
Peugeottista curioso

sblocco uscita cd changer radio rd4

Messaggio da tomcranic »

salve sono in possesso di una peugeot 207 e vorrei istallare il kit dension five però il fornitore mi ha detto di sbloccare l'uscita del caricatore cd per poterlo funzionare qualcuno sa come si fa senza andare in concessionaria???

graziee :)

207xsi

Re: sblocco uscita cd changer radio rd4

Messaggio da 207xsi »

ti compri un emultore dell Peugeot Planet Service con relativo cavo :lol: :lol:

fatti dare l'emulatore specifico per il tuo tipo di autoradio, le rd4 NON sono tutte uguali e ogni anno invertono i pin dietro in modo che un cd changer usato non ci possa andare... lo stesso accade con gli emulatori tipo xcarlink....

ercubano
Peugeottista curioso

Re: sblocco uscita cd changer radio rd4

Messaggio da ercubano »

salve a tutti,
anch'io come molti sono alle prese,con l'interfaccia della xcarlink usb rd4,sulla mia peugeot 407 sw del 2005.
il venditore dell'interfaccia xcarlink mi ha detto di abilitare la funzione cd changer,ma dopo essere stato
per ben 3 volte dal conce,questa opzione non ne vuole sapere di comparire sul display del computer di bordo,
mi dà solo due opzioni,cd-radio.
il conce dice di aver abilitato tutto,ma proprio non và.ho voglia di mettere la usb box sotto i piedi... :mad:
potete darmi qualche dritta anche da comunicare al conce?è possibile che una cosa cosi banale nessuno è in grado di risolvere?
è possibile che c'è sempre tanta incompetenza tra i tecnici?
vi prego aiutatemiiiiiiiiiiii :hurted: :hurted: :hurted: !!!!
ve ne sarei eternamente grato....grazie.

Torna a “207 - Fai da te”