PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Cerchi xs

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
celica80
Peugeottista novello

Cerchi xs

Messaggio da celica80 »

Salve amici una domanda, sapete che misura di cerchi si possono montare nella xs? io vorrei mettere dei 16 ma non lo so se li' posso mettere adesso ho dei 15. Sapete niente voi? in ogni caso io penso anche se non li' posso mettere, sia difficile che qualcuno a un posto di blocco si accorga della differenza voi che dite?
La mia piccola http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=41022" onclick="window.open(this.href);return false;

Ziosambz
Peugeottista appassionato

Re: Cerchi xs

Messaggio da Ziosambz »

Beh, guarda quello che c'è scritto sul libretto, cosi sei sicuro altrimenti rischi di spendere soldi per cerchi e gomme e non poterli montare, oltre che per problemi tecnici anche legali.

Ciaoo :)
Peugeot 207 1.6 HDI XS 112 CV 3P Bianco Bianchisa.

paoletto
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da paoletto »

Ciao, guarda che io sappia la xs i cerchi in lega da 16" li monta di serie, non e' che ti confondi con la x-line??
In concessionaria dove l'ho presa io, c'era una 1.6 hdi xs 93cv e montava i cerchioni modello Canberra da 16 pollici, pero' voleva quasi 2.000 euro in piu' rispetto alla special edition, a mio giudizio piu' che giustificati perche' in piu' della special la xs ha parecchia roba:cerchi da 16", clima automatico, cruise control, alzacristalli elettrici posteriori,altoparlanti anche al posteriore(pero' fanno pena) e se non ho visto male anche il computerino di bordo era diverso, se avessi avuto un budget piu' alto indubbiamente avrei preso la xs ma sono estremamente felice anche della special.Comunque guarda sul tuo libretto di circolazione,lli' vedrai la tua vettura quali tipi di pneumatici puo' montare eh, mi raccomando rispetta le diciture del libretto per evitare di trovarti di fronte a situazioni spiacevoli... :thumbright: :thumbright: :thumbright:
Immagine

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

celica80 ha scritto:Salve amici una domanda, sapete che misura di cerchi si possono montare nella xs? io vorrei mettere dei 16 ma non lo so se li' posso mettere adesso ho dei 15. Sapete niente voi? in ogni caso io penso anche se non li' posso mettere, sia difficile che qualcuno a un posto di blocco si accorga della differenza voi che dite?
solo dal tuo libretto potrai sapere quali misure hai omologate #-o
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da 207 feline »

Consulta il libretto ed eliminerai ogni dubbio ;-)
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

Orchino

Messaggio da Orchino »

La mia XS monta i 15" monaco e stando al libretto non se ne possono montare altri... :(
Ovvierò all'inconveniente abbassando l'assetto montando molle ribassate. ;-)

enrico pietro
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da enrico pietro »

ciao la mia 1.6 xs 90cv monta i 16' di serie e i 15 a libretto ;-)
207 xs 5 porte 1.6 hdi 90cv no fap,grigio thorium metalizzato cerchi in lega spa 16'',ESP, sensore pioggia ,sensore crepuscolare, clima auto bizona,adesivi laterali RCup,battitacco originali Peugeot,tendine posteriori originali Peugeot,antennino corto WRC +107 plaisir
La Leoncina marchiata Passione Peugeot eccole qua

celica80
Peugeottista novello

Messaggio da celica80 »

Ho guardato nel libretto c'è scritto 15, ma non capisco come mai alcune xs escono con i cerchi da 16 però nel libretto gli escono quelle da 15. Mi dovrei informare alla peugeot, come dice per esempio enrico pietro nel post sopra.
La mia piccola http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=41022" onclick="window.open(this.href);return false;

Ziosambz
Peugeottista appassionato

Messaggio da Ziosambz »

celica80 ha scritto:Ho guardato nel libretto c'è scritto 15, ma non capisco come mai alcune xs escono con i cerchi da 16 però nel libretto gli escono quelle da 15. Mi dovrei informare alla peugeot, come dice per esempio enrico pietro nel post sopra.
Ciao, se non ricordo male, la XS, ha due tipologie di cerchi in lega. Parlando di diesel, la 1.6 90cv o 93 adesso dovrebbe avere quelli da 15 pollici, mentre il 109 cv, adesso 112 ha quelli da 16. Guarda sul sito Peugeot, magari scarichi i cataloghi cosi vedi in base alle versioni se puoi montarli o meno, magari per la tua erano optional e si possono montare.

Ciao ciao
Peugeot 207 1.6 HDI XS 112 CV 3P Bianco Bianchisa.

DIABOLIK450
Peugeottista fast&furious

Messaggio da DIABOLIK450 »

il 90 cv dovrebbe se non sbaglio avere la possibilità di montare le 195.55.16 87v, però di serie mi sembra che esca con il 15 in lega però non sono sicuro!da quello che so se il modello 90 cv ha il fap può montare anche il 17!
206 cc 1.6 2002 grigio islanda

Torna a “207 - Generale”