Vorrei postare le immagini ma non saprei farle

Per le immagini, devi cliccare su "Invia allegato" in basso a sinistra rispetto alla finestra di scrittura. Selezioni l'immagine da caricare dal tuo pc..... e clicci su "aggiungi file". Raccomandazione....le foto devono essere del formato max 600 x 400jonny6336 ha scritto:Cari amici sono trascorsi ormai 3 anni da quando possiedo la mia leonessa,finora non velevo toccarla nenache con gli occhi ma da qualche giorno a questa parte mi è venuta la voglia di riprendere con le gare di hifi car.Prima della leonessa possedevo una Hyundai la quale avevvo un impiato da gara abbastanza conosciuto nei circuiti car,ora vedere tutta quella roba conservata su di un mobile mi dispaiceva per cui mi sono messo alla realizzazione,solo che ho ho pensato che se sostituisco la sorgente perderei i comandi al volante e altro per cui ho deciso di lascialre la sorgente originale in piu la nuova sorgente con una piccola interfaccia di mia creazione che mi permette di usare il computer di bordo con entrambi le sorgenti e anche i comandi al volante.
Vorrei postare le immagini ma non saprei farle