Raga............ho bisogno di una mano.................
Mi rivolgo soprattutto a chi ha messo mano all'impianto audio della leonessa........ed ha dovuto far passare un cavo dalla batteria dell'auto fino all'interno dell'abitacolo..........
Come avete fatto???
Trapanato???
Trovato un passaggio segreto????
Soluzione wireless?????
io il cavo l'ho fatto passare da qui.
e' propio dietro sotto al volante, nella foto c'e' un cavo piccolo, ma ora ci ho fatto passare un 2awg che e' bello grosso.
per aiutarti io ho usato una barra in ferro appuntita e ci ho attaccato con del nastro isolante il cavo( sbuca dietro la batteria).
<b>°°°°°°° PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110 CV FAP 5p °°°°°°°°</b> <b>Clima auto/nero obsidien - spoiler - pedaliera all. e poggiapiedi all.CC - cerchi 17 mb italia 015 - battitacchi alluminio - dischi tar-ox sport japan con pinze nere e pastiglie ate - neon rossi in abitacolo - freccie laterali lexus style - vitamina c -tappetino sotto posacenere in carbonio - tappetini peugeot 3D
IMPIANTO AUDIO............
alpine 9815 -
fa: tweeter detector
....medio AD W40
....woofer AD W600
....ampli STEG K2/01
sub:cerwing wega!V-MAX 15
....ampli alpine mrv1005<b>
GENA ha scritto:io il cavo l'ho fatto passare da qui.
e' propio dietro sotto al volante, nella foto c'e' un cavo piccolo, ma ora ci ho fatto passare un 2awg che e' bello grosso.
per aiutarti io ho usato una barra in ferro appuntita e ci ho attaccato con del nastro isolante il cavo( sbuca dietro la batteria).
Ma dove si trova il tappo in gomma nella foto con esattezza!?
Ex possessore Peugeot 307 XSi 2.0l 3p Partecipato al 3°, 4°, 6°, 7°, 9°, 11° e 12° raduno
Accidenti, io nella mia 307 hdi 136 cv dietro la batteria ho trovato un serbatoietto nero semisferico...e non trovo il gommino che dall'interno sopra i pedali vedo.
Aiutoooo!
licio75 ha scritto:Accidenti, io nella mia 307 hdi 136 cv dietro la batteria ho trovato un serbatoietto nero semisferico...e non trovo il gommino che dall'interno sopra i pedali vedo.
Aiutoooo!
occhio a quel serbatoietto, è il polmone del servofreno...anche solo a sfiorarlo esce del gas e sei letteralmente a piedi (lo so per esperienza)!!!
poi ti aspettano dai 130 ai 160 € per la riparazione/sostituzione!
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich WinterPotete ammirarlaQUI
Puoi postare una foto per favore?
Cosa devo smontare per passare il cavo? oltre al filtro dell'aria, batteria dal vano motore e internamente il vano portafusibili ?
Peugeot 307 2.000 HDI 110 CV Fap imm 07/2002
Cerchi in lega 16" Gomme 205/55/16 Michelin primacy 3
togli la batteria.. dopo giuardi in direzione del cruscotto spostando lo sguardo a destra della batt e con l'aiuto di una batt troverai un gommino nero.. con un cacciavite lo fori, lascidentro il cacciavite e vai all'interno dell'auto..
vedrai sbucare il cacciavite, a quel punto basta far passare una guida e sei apposto..
cmq se cerchi x il forum trovi tutte le foto!!
======Alessandro====== SUZUKI SWIFT sport 1.6.. nera..
EX Peugeot TRE ZERO SETTE 2.0 hdi 110 cv con il maledetto FAP