salve a tutti vorrei sapere se c e qualcuno che mi spiega cm mai ho montato sulla mia 207 le lampadine a led sulla targa e quando accendo tutto bene ma poi quando spengo una rimane fioca pero dopo un po si spegne .l unico problema e che quando la riaccendo la macchina anche senza accendere le posizioni si riaccende fioca solo una cm faccio???????grazie !!!!!!!!
Ciao Andrea... guarda se ne è parlato ampiamente in tutti i vari post delle posizioni a led, ma brevemente è normale a causa del residuo di tensione visto il poco assorbimento che hanno i led... per maggiori info usa pure la funzione "cerca" così vedrai tutte le soluzioni del caso!!!!! Ciaooooo
FabiOne ... IL MONDO E’ UN LIBRO APERTO CHI NON VIAGGIA LEGGE SEMPRE LA STESSA PAGINA 407 coupè - 2.7 V6 HDI - allest. féline - nero ossidiana - interni lama - immatr. nov07 - pellicole nere vetri laterali post e lunotto post - cerchi Antera Type 383 per le gomme estive... - cerchi GMP buran bd e distanziali ant. e post. 16 mm le termiche - impianto di scarico made by Devil - luci di posizione a led e luci diurne Hella!calotte specchietti cromate! Tessera Passione Peugeot n. 200 - 24h LeMans Series Monza, 16° Raduno Colli Euganei - Pranzi di Natale - Raduno dei Raduni 4RUOTE 2010-2011 - 19° Raduno 200ans - ThePriest's Car
andreabiancorosso ha scritto:salve a tutti vorrei sapere se c e qualcuno che mi spiega cm mai ho montato sulla mia 207 le lampadine a led sulla targa e quando accendo tutto bene ma poi quando spengo una rimane fioca pero dopo un po si spegne .l unico problema e che quando la riaccendo la macchina anche senza accendere le posizioni si riaccende fioca solo una cm faccio???????grazie !!!!!!!!
Ti ho risposto anche nella presentazione.
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347