PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

wip bluetoot su partner outdor 112

mambo61
Peugeottista curioso

wip bluetoot su partner outdor 112

Messaggio da mambo61 »

Salve..... mi sapete spigare precisamente cosa serve, o meglio tutte le caratteristiche di questo optional?
in sintesi.... Cosa ci posso fare??
ho letto che la radio con lettore mp3 è di serie :)
grz

gemini
Peugeottista veterano

Re: wip bluetoot su partner outdor 112

Messaggio da gemini »

:D ...è praticamente un vivavoce per collegare un cellulare via bluetooth, ha una porta usb per leggere gli mp3 su chiavetta e una presa Jack per collegare lettori mp3.....io purtroppo non l'ho ordinato al momento del contratto perchè pensavo di cambiare radio (più performante €. 180,00) con meno spesa ma non avevo fatto i conti dell'esigenza di avere una interfaccia (+- € 100,00) per non perdere i comandi al volante e l'utilizzo del cdb, ho cercato di ordinarlo dopo 15/20 gg ma era troppo tardi, l'auto era già in produzione.....ciao :thumbright:
[img][/img]Franco, Trento, "Leoncino" Tepee Outdoor, 03/2011,112 cv fap, Bianco, tetto zenith, grip control, pack family, pack style outdoor, 92.800 km

wiksy64
Peugeottista curioso

Messaggio da wiksy64 »

Ma non è possibile farlo inserire successivamente all'acquisto?
La spesa è molto maggiore rispetto ad acquistarlo contestualmente con l'ordine della vettura?
Grazie

gemini
Peugeottista veterano

Messaggio da gemini »

wiksy64 ha scritto:Ma non è possibile farlo inserire successivamente all'acquisto?
La spesa è molto maggiore rispetto ad acquistarlo contestualmente con l'ordine della vettura?
Grazie
Ciao wiksy64....ho chiesto al conce quì a Trento ma con risposta negativa.... :scratch: .....loro eventualmente installano la "usb box" e il "parrot"...ciao
[img][/img]Franco, Trento, "Leoncino" Tepee Outdoor, 03/2011,112 cv fap, Bianco, tetto zenith, grip control, pack family, pack style outdoor, 92.800 km

skwattrinated
Peugeottista appassionato

Messaggio da skwattrinated »

Il Wip Bluetooth permette anche l'utilizzo (via bluetooth, ovviamente...) di lettori mp3 o telefoni multimediali con l'autoradio, non solamente via cavo.

Torna a “Partner Tepee”