PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ingresso Rca RT3!!

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
Giobby
Peugeottista curioso

Ingresso Rca RT3!!

Messaggio da Giobby »

Ciao a tutti, mi godo da un po una fantastica leonessa, e dopo aver sfogliato tutte le 39 pagine di questa sezione non sono riuscito a trovare una risposta che faccia al mio caso.
Ho un sistema di navigazione rt3 fin ora sfruttato solo per la radioo :D , qualche giorno fa ho acquistato un lettore dvd che pensavo una volta collegato agli spinotti Rca presenti nel cassettino il gioco fosse fatto... e invece sembra che il navigatore non legga gli spinotti, e allora mi sono avventurato sul vostro forum, ho provato a controllare la versione, ma nn ho avuto riscontri. aiutatemi!! \:D/

Guidus
Peugeottista fast&furious

Re: Ingresso Rca RT3!!

Messaggio da Guidus »

Non è che per caso devi far abilitare l'uscita dal conce?
3008 (07/13) 1.6HDI 115cv Access dal 7/11/18 Qui
307 (02-06) Restyling 1.6 16v HDI 90cv XS Nero ossidiana, condizionatore bi-zona, specchietti elettrici, alzacristalli posteriori, xeno 6000k. luci posizione a led ultra White, sorgente Kenwood KDC-W7541U.Ampli casse e sub Pioneer.TomTomGo530 "logato" Passione Paugeot :D Led sottoporta e in bauele. All'attivo 209k il 11/11/18
EccolaQui
Immagine

gidale
Peugeottista veterano

Messaggio da gidale »

Salve a tutti,
volevo installare una telecamera posteriore con attacchi "RCA", qualcuno sa dirmi se si puo' collegarla al monitor WIP nav? :scratch: :scratch: :scratch:
3008 OUTDOOR 1.6 16V HDI 80 kW FAP® GRIGIO SHARK + Cambio robotizzato + WIP Nav + Grip Control + Rilevatore ostacoli anteriore/posteriori + telecamera posteriore + Vetri posteriori oscurati.

tocai
Peugeottista veterano

Messaggio da tocai »

vedi qua, io ho l'RT3 ma RCA è uno standard:

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 0&start=15" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 407 sw sport pack tecno, feb 05, km (09/2023) 306000, nero ossidiana, 2.0 HDI FAP , cambio automatico 4m, rt3 6.63 POI, cruise ctrl+lim. vel., sensori park a video, retrovisore fotocromatico, luci diurne, luci park dx/sx, infosecurity attivato eee...SONO PROPRIO CONTENTO by Matteo.

Torna a “Audio e video”