Cmq, la mia scelta è stata fatta soprattutto in funzione del design.. troppo avanti.. Ma appena la provo già noto alcune cose che non vanno.. I famosi scricchiolii di cui sono venuto a conoscenza solo leggendo i vari forum... (eh si.. non mi sono infomato molto bene prima... colpa del patos...) Non solo, purtroppo, la mia, ha un problema alla frizione. Infatti in partenza, con la prima saltella ... Intendo dire che saltella proprio la macchina... e stacca molto in alto. Ne parlo in concessionaria e mi dice di farla vedere per capire di cosa si tratta. Oggi la porto in pejo e guarda un po'... la frizione è quasi tutta consumata..

Domani dovrò dire alla concessionaria che me l'ha venduta che c'è da rifare la frizione.. dopo appena 4 giorni... scommetto che non vorrà nemmeno partecipare alla spesa!!!
Tra tutta questa disavventura, sto provando con i vari oli al silicone, vaselina ecc.. .nessun risultato per ora per gli scricciolii...
Ma.. la vedo una macchina impegantiva davvero.. se devo stare a curarla così tanto..
Vi terrò aggiornati, intanto VI CHIEDO UNA PAROLA DI CONFORTO!!!
CIAO A TUTTI.