PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Portachiavi con scritta "207"
-
- Peugeottista curioso
Portachiavi con scritta "207"
Ciao ragazzi!sapreste indicarmi dove poter acquistare il portachiavi con la scritta 207 a Napoli e quanto costa?ho visto su e-bay ma purtroppo materialmente ho pochi giorni a disposizione visto ke è un regalo imminente.. rispondete presto grazie! [-o<
Re: Portachiavi con scritta "207"
ciao, se parli del portachiavi originale, vai da s.c.a peugeot a via degni,in prossimita` dello stadio,il magazziniere e` superfornito, sono sicuro al99% che lo trovi li` 

-
- Peugeottista curioso
Grazie! e sai x caso quanto potrebbe costare??
Credo che non costi più di una decina di euro, esagerando....
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl

Se non lo trovi dove ha indicato paoletto puoi sicuramente trovarlo dalla contautodue di Teverola (CE)
-sponsor del club-
Io quello con il nuovo logo l'ho trovato lì. Il prezzo non saprei visto che me lo hanno regalato all'inaugurazione della sede
Qualche foto dei portachiavi le trovi quì http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 20#p559220" onclick="window.open(this.href);return false;
-sponsor del club-
Io quello con il nuovo logo l'ho trovato lì. Il prezzo non saprei visto che me lo hanno regalato all'inaugurazione della sede

Qualche foto dei portachiavi le trovi quì http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 20#p559220" onclick="window.open(this.href);return false;
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013