PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Problemi su problemi

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Andrea60
Peugeottista curioso

Problemi su problemi

Messaggio da Andrea60 »

Dopo 10.000 Km percorsi ecco le sorprese.......
Centralina fari xeno che regola altezza e orientamento partita....
Lente faro xeno lato guida opacizzata difetto a sentire l'ispettore contattato dalla conc.con tanto di foto non in garanzia....
Motore che in avvio al mattino "singhiozza" come se fosse un diesel di 500.000 km .....
Centralina motore sostituita,sembra a detta del conc. uno dei pochi casi in Italia......
Cromature sulle modanature sotto porta con delle vesciche o bolle che a dir si voglia ......
Ma tutto sembra al concessionario nella massima normalità,tanto una foto oggi una foto domani e così passano le settimane,chiedo un consiglio a Voi tutti se sia il caso di contattare direttamente Peugeot Italia,prima di chiamare quella jena della mia avvocatessa per l'invio di una bella letterina.
Ciao a tutti
Andrea :mad: :mad:
Outdoor 2000 HDI 150 nero perla cerchi 18, vip com 3d, tetto ciel, interno pelle,pack vision, sensori anteriori, antifurto

Ste207
Peugeottista veterano

Re: Problemi su problemi

Messaggio da Ste207 »

Urca. Mi spiace davvero. So cosa vuol dire perché l'ho passato anche io purtroppo sulla vecchia Leona, la tanto amata 207...
Spero che con l'aiuto degli amici del forum si possa risolvere il tutto per il meglio...
EX Peugeot 207 XS 1.4 95 CV - Nero Ossidiana - 5 Porte - ESP - Urban Pack (Specchi ribaltabili e Sensori posteriori, Bip Bip!!!!) - Cruise Control- Radio Mp3 con Caricatore 5 CD - Nanetto sui sedili posteriori e coccinella appesa al vetro - Bracciolo centrale Peugeot

New Peugeot 3008 1.6 HDI FAP Euro 5 2Tronic - Outdoor - Grigio Alluminio - Tetto Panoramico - Kit Bluetooth Parrot MKI 9200 - Nanetto sui sedili posteriori

Torna a “3008 I ('09->'16) - Guasti, problemi e manutenzione”