Buonasera ragazzi! E da un paio di settimane che ho la
Mia 206 nuova, almeno per me.e un 2003, con 113000km. Ma da un Po di tempo, anzi, dalla prima volta che l ho utilizzata riscontro dei problemi con l immissione della retro. Mi spiego meglio, a motore caldo, ma anche a freddo alcune volte, riscontro enormi difficoltà a inserire la retro, provo svariate volte,la luce bianca dietro di accende, ma la marcia non entra mai completamente,infatti se provo a partire sento che gratta, come se la marcia fosse inserita male. Solo
Dopo svariati tentativi, mettendo anche in folle e premendo fino in fondo la frizione la marcia entra. Adesso vi chiedo... Secondo voi cosa potrebbe essere che non va? Premetto che la frizione e premuta fino in fondo quindi purtroppo non dipende da errore mio. Fatemi sapere ragazzi.
Grazie
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Problema retro
- F@bio
- Peugeottista fast&furious
Re: Problema retro
ciao ..idem per me e la mia è nuova nuova , 30000km , e avvolte da lo stesso problema della tua , devo rimettere in folle la macchina e provare ad inserire piu volte la retromarcia , capita raramente ma accade. Mi capita anche nell'opel agila di mia mamma beh ma quella e vecchiotta , non so magari e proprio la qualita dei componenti del cambio .
206 plus nero perla 3p, 1.100 60 Cv x-line , fari anabaglianti xenon 6000k , posizioni led, spoiler peugeot , luce di cortesia 3led, luce targa led , terminale supersprint 120x80 e centrale ragazzon , targhetta rc ,Pomello rc, pedaliera rc ,maniglie portiere rc , cerchi rhor montecarlo gp da 14, gomme firestone 14-175-65...... a breve assetto a ghiera e sedili rc ecc...
forse è (facilmente) solo un problema di regolazione dei cavi di comando....
Fabio
Fabio
- Letiduecentosei
- Peugeottista curioso
secondo me Therizard ha quasi bruciato la frizione...ahahhaha
ahhhh..maschi!
kiss (scherzo)

Peugeot 206 diesel "Gioiellino"
formichina monella
Fabio

Fabio
molte volte è olio del cambio che è troppo vecchio e deve essere cambiato.xo anche the wizard nn fa errori.problemini ce ne sono ovunque purtroppo. 

206 1.4 hdi nera anno 2004,km 145'000,fari ant xeno 6000k con posizioni multi led,Day light Momo 5000k,fari post lexus style,Spoiler Lester,retronebbia cromato,cerchi in lega 14'' con distanziali da 16mm.Impianto stereo con sorgente LG dvd,casse hertz,subwoofer Jbl e amplificatori Jbl, pedaliera momo con poggiapiede,pomello e cuffia sparco con cornice cambio simoni racing,neon rossi interni,centralina aggiuntiva, filtro a pannello,scarico csc e...luci strobo!!!
206 2.0 hdi 90 cv con 296'000 km!!!!!!!!!!!!! =D
206 2.0 hdi 90 cv con 296'000 km!!!!!!!!!!!!! =D