PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Xenon e anomalia computer di bordo!

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
Samleo
Peugeottista appassionato

Xenon e anomalia computer di bordo!

Messaggio da Samleo »

Ciao a tutti, come avrete letto ho da poco acquistato una 207 Feline 1.6 HDI 110CV.

3 giorni fa ho montato H1 e H7 xenon sia su abbaglianti, che su anabbaglianti.

Ora, il problema che mi si presenta è che, se accendo le luci tutto apposto. Quando invece spengo gli anabbagliati, o gli abbaglianti..la centralina mi segnala l'anomalia nei due fari.

La cosa si presenta solo in spegnimento. Cosa posso fare?

Considerate che le anabbaglianti montano delle CANBUS, mentre gli abbaglianti delle MIDDLE, che hanno un potere schermate quasi come le canbus.

Consigli??

Grazie a tutti :)
207 1.6 HDI Feline - Molle Eibach Pro Kit - Bilstein B8
Ex:
Alfa 147 1.9 JTD (115CV)
Ford Fiesta 1.4 TDCI (68CV)
Citroen C2 VTS (125CV)

valentino_s

Re: Xenon e anomalia computer di bordo!

Messaggio da valentino_s »

Prova a montare un condensatore apposito per tutte e 4 le centraline, che oltre ad eliminare in alcune auto il problema dello "sfarfallamento" delle luci, elimina il problema del canbuss. ;-)

simonecnts
Peugeottista curioso

Re: Xenon e anomalia computer di bordo!

Messaggio da simonecnts »

valentino_s ha scritto:Prova a montare un condensatore apposito per tutte e 4 le centraline, che oltre ad eliminare in alcune auto il problema dello "sfarfallamento" delle luci, elimina il problema del canbuss. ;-)
Come avete risolto?

Torna a “207 - Generale”