PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Sincronizzare rubrica
Sincronizzare rubrica
Ciao a tutti, come faccio a rifare la sincronizzazione della rubrica con l'autoradio come la prima volta che li ho abbinati? si tratta di un iphone 3gs e un nokia x6. grazie!
Per oltre dieci anni felicissimo possessore di una 206 1.4 XT, dal 14/01/2011 possessore di una 207 SW 1.6 Hdi 93 CV FAP Special Edition grigio thorium con inserti in carbonio.
Re: Sincronizzare rubrica
Purtroppo non so come si faccia perchè nel mio caso viene fatto in automatico.
Ogni volta che auto e telefono si collegano si vede una barra di avanzamento sul display del telefono e fa la sincronia. Ho un nokia e51.
Quando colleghi il telefono cosa vedi sul display del telefono?
Ogni volta che auto e telefono si collegano si vede una barra di avanzamento sul display del telefono e fa la sincronia. Ho un nokia e51.
non ci ho mai fatto caso, una volta abbinati non ho più guardato, non è che devo impostare qualcosa sul cellulare? devo farlo a motore spento immagino...RedSil ha scritto:Purtroppo non so come si faccia perchè nel mio caso viene fatto in automatico.
Per oltre dieci anni felicissimo possessore di una 206 1.4 XT, dal 14/01/2011 possessore di una 207 SW 1.6 Hdi 93 CV FAP Special Edition grigio thorium con inserti in carbonio.
Sul cellulare ho solo impostato l'auto come dispositivo BT attendibile, in caso contrario ogni volta che l'auto tentava la connessione, il telefono mi chiedeva la conferma.
è un'operazione che puoi fare anche a motore acceso, almeno, io non ho trovato differenza.
è un'operazione che puoi fare anche a motore acceso, almeno, io non ho trovato differenza.