PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Aiuto su allestimento e optional
Aiuto su allestimento e optional
Ciao
sono andato a vedere la mia macchina in concessionaria.
Mi sono subito accorto che qualcosa non andava. Insieme agli interni in pelle mi aspettavo di trovare le regolazioni, per il sedile guidatore, e invece NO, le normali levette.
E' presente il cassettino sotto il sedile che invece non dovrebbe avere, ma la cosa che più mi infastidisce è il sedile passeggero.
Non è presente il cassettino e si nota un antiestetico spazio tra la seduta e il pianale come se mancasse qualche cosa.
La domanda è questa? Voi che cosa avete sotto il sedile passeggero?
Il cassettino oppure no? C'è differenza tra pelle e tessuto?
Sono talmente amareggiato che ho ventilato al concessionario che non sono intenzionato a ritirare la macchina perchè non è come l'ho ordinata.
Non so che cosa fare.
sono andato a vedere la mia macchina in concessionaria.
Mi sono subito accorto che qualcosa non andava. Insieme agli interni in pelle mi aspettavo di trovare le regolazioni, per il sedile guidatore, e invece NO, le normali levette.
E' presente il cassettino sotto il sedile che invece non dovrebbe avere, ma la cosa che più mi infastidisce è il sedile passeggero.
Non è presente il cassettino e si nota un antiestetico spazio tra la seduta e il pianale come se mancasse qualche cosa.
La domanda è questa? Voi che cosa avete sotto il sedile passeggero?
Il cassettino oppure no? C'è differenza tra pelle e tessuto?
Sono talmente amareggiato che ho ventilato al concessionario che non sono intenzionato a ritirare la macchina perchè non è come l'ho ordinata.
Non so che cosa fare.
Peugeot 5008 Grigio Shark, 2.0 HDI 150CV Feline | Pelle Tramontane 5 posti | Allarme volumetrico | Advanced Parking System | Pack Video | Wip Com 3D | Cerchi da 18" | Battitacco alluminio anteriori e posteriori.
Re: Aiuto su allestimento e optional
Ma il cassettino sotto il lato passeggero non c'è più? C'è mai stato?
5008 1.6 HDi Euro 5 8V 112 Cv FAP® Techno Grigio alluminio 5 posti, Cambio robotizzato
Cerchi in lega da 16", Rilevatore ostacoli posteriore + pack retrovisori, WIP Bluetooth, Ruotino di scorta, Tendine sole in seconda fila
Cerchi in lega da 16", Rilevatore ostacoli posteriore + pack retrovisori, WIP Bluetooth, Ruotino di scorta, Tendine sole in seconda fila
Che io sappia non c'è mai stato.
In effetti buttandosi sotto sembra una zona un po vuota.
Sotto il guidatore sì ma con pelle no.
In effetti buttandosi sotto sembra una zona un po vuota.
Sotto il guidatore sì ma con pelle no.
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013
Grazie per le risposte.
Per il lato passeggero ok, ero abituato alla 307 che invece un piccolo cassettino c'è l'ha.
Per quanto riguarda la pelle sembra che la questione sia questa.
Solo per il mercato italiano è prevista, in abbinamento alla pelle, la regolazione elettrica (cassettino non presente)
Sulla mia invece la parte elettrica non c'è (errore in fase di allestimento) ma è presente il cassettino.
Peugeot non è in grado di quantificare il rimborso (sconti su accessori o tagliandi) per l'inconveniente.
Sono due giorni che si scambiano mail, telefonate e domani sembra che intervenga un non ben precisato responsabile di peugeot italia.
Sono sempre pià intenzionato a non ritirare la macchina.
Domanda, è vero che il kit di riparazione non viene più dato? (pur non avendolo richiesto ho il ruotino, altro errore?)
Per il lato passeggero ok, ero abituato alla 307 che invece un piccolo cassettino c'è l'ha.
Per quanto riguarda la pelle sembra che la questione sia questa.
Solo per il mercato italiano è prevista, in abbinamento alla pelle, la regolazione elettrica (cassettino non presente)
Sulla mia invece la parte elettrica non c'è (errore in fase di allestimento) ma è presente il cassettino.
Peugeot non è in grado di quantificare il rimborso (sconti su accessori o tagliandi) per l'inconveniente.
Sono due giorni che si scambiano mail, telefonate e domani sembra che intervenga un non ben precisato responsabile di peugeot italia.
Sono sempre pià intenzionato a non ritirare la macchina.
Domanda, è vero che il kit di riparazione non viene più dato? (pur non avendolo richiesto ho il ruotino, altro errore?)
Peugeot 5008 Grigio Shark, 2.0 HDI 150CV Feline | Pelle Tramontane 5 posti | Allarme volumetrico | Advanced Parking System | Pack Video | Wip Com 3D | Cerchi da 18" | Battitacco alluminio anteriori e posteriori.
Certo che se ti aspettavi la regolazione elettrica e non la trovi ci rimani male.
Mi auguro che ti vengano ben incontro per farti ingoiare il rospo. D'altronde l'errore è loro
Mi auguro che ti vengano ben incontro per farti ingoiare il rospo. D'altronde l'errore è loro

Il ruotino è di serie da settembre 2010 http://www.peugeot5008.it/index.php?opt ... Itemid=106" onclick="window.open(this.href);return false;Atharu ha scritto:Domanda, è vero che il kit di riparazione non viene più dato? (pur non avendolo richiesto ho il ruotino, altro errore?)
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Perfetto, mi riferivo alle risposte....
Per il resto una delusione....
Per il resto una delusione....
Molto dispiaciuto per l'accaduto...
Penso sia l'incubo di tutte le persone che ordinano una vettura,
attendono molto per la stessa ed alla fine arriva ma non rispondente
a quanto richiesto.
In bocca al lupo per la risoluzione della questione e...falli neri!!!! [-X [-X [-X
Saluti

Penso sia l'incubo di tutte le persone che ordinano una vettura,
attendono molto per la stessa ed alla fine arriva ma non rispondente
a quanto richiesto.

In bocca al lupo per la risoluzione della questione e...falli neri!!!! [-X [-X [-X
Saluti

ex Nuova 5008 GTLine BlueHDi 120 CV EAT6 S&S - Bianco Madreperla
A bordo dal 03/07/2017 al 25/11/2022 - 120.000 Km percorsi
Per vederla clicca qui
ex 5008 1.6 HDi 16V 110 Cv FAP® Féline - Vapor Grey
183.000 Km percorsi - dal 02/07/2010 al 03/07/2017 Per vederla clicca qui
Ora viaggio in elettrico
Per vederla clicca qui
Ora viaggio in elettrico
Il danno cagionato è stato quantificato in 350€ liquidato con assegno circolare.
L'alternativa era recedere dal contratto e rifarne uno nuovo con il rischio di veder variare le condizioni economiche e dover aspettare altri tre mesi!!!!
Proverò a strappare qualche gadget o sconti su accessori.
Questa sera dovrei avere le targhe e domani la macchina.
Speriamo.
Il non meglio precisato responsabile sembra fosse il direttore di Peugeot Italia..... mah!
L'alternativa era recedere dal contratto e rifarne uno nuovo con il rischio di veder variare le condizioni economiche e dover aspettare altri tre mesi!!!!
Speriamo.
Il non meglio precisato responsabile sembra fosse il direttore di Peugeot Italia..... mah!
350 Euro mi sembrano un po' pochi... ti consiglierei di provare a farti includere gratutitamente anche l'estensione della garanzia ai 5 anni (2+3) ricordando al concessionario che in alternativa, se non ti consegnano l'auto ordinata (completa di tutti gli optional richiesti) entro due mesi dalla data di consegna citata sul contratto, potresti recedere dal contratto e richiedere, come tuo diritto, il rimborso del doppio della caparra versata...Atharu ha scritto:Il danno cagionato è stato quantificato in 350€ liquidato con assegno circolare.
Speriamo.

5008 Féline 1.6 8V HDi 112cv FAP Euro 5 - Vapor Grey| Advanced Parking System | WIP Com 3D| Allarme volumetrico perimetrale | Ruotino di scorta | Peugeot Security (5 anni o 80.000 Km)
Prima Leonessa - immatricolata dicembre 2010.
Prima Leonessa - immatricolata dicembre 2010.
Non me la sento di dover aspettare altri mesi per avere la macchina.
Anche perchè gli interni in pelle ci sono e manca solo la regolazione elettrica, il riscaldamento c'è.
Inoltre vorrebbe dire dover far sistemare anche la mia attuale macchina. Anomalia antinquinamento, livello minimo additivo carburante, 152000 km, ultimo tagliando saltato a pièpari. Giusto un mese fa ho dovuto cambiare la cinghia dell'alternatore strappata causa grippaggio cuscinetto.
Non mi va di tirar troppo la corda ...... sembra che la mia vecchia macchina abbia un anima e stia inziando a farmela pagare perchè la sto abbandonando!!!!!
E' una settimana che sto usando lo scooter per evitare problemi.
Anche perchè gli interni in pelle ci sono e manca solo la regolazione elettrica, il riscaldamento c'è.
Inoltre vorrebbe dire dover far sistemare anche la mia attuale macchina. Anomalia antinquinamento, livello minimo additivo carburante, 152000 km, ultimo tagliando saltato a pièpari. Giusto un mese fa ho dovuto cambiare la cinghia dell'alternatore strappata causa grippaggio cuscinetto.
Non mi va di tirar troppo la corda ...... sembra che la mia vecchia macchina abbia un anima e stia inziando a farmela pagare perchè la sto abbandonando!!!!!
E' una settimana che sto usando lo scooter per evitare problemi.
Visto che l'errore è loro, in conce non ti possono installare i comandi elettrici?
Magari basta togliere il cassetto ed installare il motorino, oppure è tutto integrato nel telaio del sedile?
Magari basta togliere il cassetto ed installare il motorino, oppure è tutto integrato nel telaio del sedile?
Guarda.... il concessionario si era offerto di farlo ma da Peugeot gli hanno risposto che è un lavoraccio (non conosco i dettagli).
Comunque oltre ad installare i motorini dovrebbero cambiare anche parte del sedile.
Si rischia magari di peggiorare la situazione.
Preferisco mettermi in tasca 350 Euro e stare tranquillo, in fin dei conti la macchina la uso solo io e la regolazione del sedile la cambio raramente. Anche se averla avuto elettrico sarebbe stato carino.
Pazienza!
Comunque oltre ad installare i motorini dovrebbero cambiare anche parte del sedile.
Si rischia magari di peggiorare la situazione.
Preferisco mettermi in tasca 350 Euro e stare tranquillo, in fin dei conti la macchina la uso solo io e la regolazione del sedile la cambio raramente. Anche se averla avuto elettrico sarebbe stato carino.
Pazienza!
Vabbeh, allora forse è meglio così.
Però tu non dirglielo, fagliela pesare.
Magari ci scappa anche qualcos'altro (accessorio o tagliando ecc.)
Buona 5008
Però tu non dirglielo, fagliela pesare.
Magari ci scappa anche qualcos'altro (accessorio o tagliando ecc.)

Buona 5008

mi sa che dovrò cambiare officina appena accenderanno la mia 307sw, altro che chiedere sconti o accessori.....
Ma chi di spada ferisce di spada perisce!!!!
Ore 16.00: dovrei ricevere il numero di targa per la polizza!!!!
Ma chi di spada ferisce di spada perisce!!!!
Ore 16.00: dovrei ricevere il numero di targa per la polizza!!!!
Una volta consegnata la tua 307SW, probabilmente, verrà radiata dalla
circolazione ed inviata all'estero, tramite bisarca.
Di solito accade questo.
Saluti
circolazione ed inviata all'estero, tramite bisarca.
Di solito accade questo.
Saluti

ex Nuova 5008 GTLine BlueHDi 120 CV EAT6 S&S - Bianco Madreperla
Per vederla clicca qui
Ora viaggio in elettrico
Per vederla clicca qui