PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Attesa complicata sigh sigh...

Lo spazio dedicato ai nuovi arrivati
TIGER307
Peugeottista curioso

Attesa complicata sigh sigh...

Messaggio da TIGER307 »

Ciao a tutti...... :oops: mi sono iscritto proprio oggi e sono per la prima volta in contatto con questo mondo veramente molto simpatico.

Ho comprato settimana scorsa una Leonessa Station XS 1.6 16V Grigio Alluminio ESP di serie :P (okkio) da un conce che proponeva ben 3000 € di sconto + ritiro dell'usato. yeah :D piatto ricco....mi ci ficco!!!

Il problema è che a distanza di una settimana (dopo averla bloccata con anticipo di 1000 € in attesa di saldarla a fine mese) stamattina torno al conce e :o sorpresa

1) Non c'è più il venditore di una settimana fa
2) Il venditore che mi ha accolto se ne fa a fine settimana prossima
3) Si sono accorti che la mia Leonessa NON HA L'ESP !!! :evil:

Il nuovo venditore imbarazzatissimo :oops: mi ha promesso di interessarsi a cercarmi un'altra 307 pronta consegna alle stesse medesime condizioni con ESP.....

Volevo un parere da qualcuno di voi per sapere se vi è capitato qualcosa di simile e se posso eventualmente pretendere medesime condizioni anche ordinandone una nuova di pacca....!!!!

Se il buon giorno si vede dal mattino...... :( :( :evil:

Fish
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Fish »

A me non è mai capitata una cosa del genere in ambito automobilistico, ma in altri campi sì. Se c'è qualcosa di scritto non preoccuparti e fai valere il contratto anche con il nuovo venditore. Se hai fatto tutto verbalmente ti consiglio di placcare al volo il vecchio venditore che se ne va a fine settimana, fallo parlare (con te presente) col nuovo venditore ed assicurati che ci sia un ottimo passaggio di consegne. E poi ricorda: a pagare ed a morire c'è sempre tempo.

Se sono seri non dovrebbero esserci problemi, in ogni caso tienici informati.

CIAO e benvenuto! :wink:

FISH

TIGER307
Peugeottista curioso

ATTESA COMPLICATA SIGH SIGH

Messaggio da TIGER307 »

Grazie del benvenuto fisch :D

Domani dovrei essere contattato dal conce per avere notizie se hanno trovato un'alternativa valida.
Io ho come la sensazione che spingeranno per rifilarmi l'auto senza l'ESP magari scalandomi il valore dal costo totale.
Insisterò per avere lo stesso tipo di macchina come da contratto.....altrimenti recedo per vizio di forma e richiederò indietro l'anticipo dei 1000 €.

Sperem :roll:

Superalex
Peugeottista veterano

Messaggio da Superalex »

Ciao Tiger, x curiosità che concessionaria è?
------------------------------------------------------
-----5 righe-----------------------------------------

TIGER307
Peugeottista curioso

Messaggio da TIGER307 »

Superalex ha scritto:Ciao Tiger, x curiosità che concessionaria è?
Ciao Superalex,

allora ti dico subito che ho avuto degli sviluppi positivissimi :D

alla fine mi hanno ordinato una leonessa nuova, allo stesso prezzo scontato, tutti gli optional di serie (compreso l'ESP fantasma) ed in più con il motore EURO 4.

Il conce ha due sedi Pogliano Milanese (dove ho preso la macchina) e Legnano.

Sono soddisfattissimo di come è finita la trattativa e quindi ora sono VERAMENTE IN DOLCE ATTESA 8) .....Sò che non mi passerà più....però averla sarà ancor + bello !!! :lol:

Torna a “Presentazione alla Community”