Ciao a tutti!
oggi ho chiamato in concessionaria per chiedere il prezzo delle barre orizzontali per la mia 308 sw del 2009.
LA risposta è stata che ci sono è costano 130 euro,
c'è qualcuno che mi sa indicare una valida alternativa a un prezzo più concorrenziale?
grazzzzzie ragazzi
ti conviene comprare un modello aftermarket anche perchè non le produce la peugeot, io le ho comprate un paio di settimane fa per la mia 307 berlina a 75 euro, comunque i prezzi sono vari, c'erano barre che costavano 45 euro ma mi sono sembrate scarse, comunque ti consiglio di prendere quelle ovali sono meno rumorose di quelle rettangolari che ho comprato io, quelle le ho viste ad un costo di 95 euro, comunque dipende dall'utilizzo che devi fare, se hai intenzione di tenerle sempre montate prendi quelle ovali altrimenti vanno bene quelle rettangolari. spero di esseriti stato di aiuto.
PEUGEOT 307 1.6 HDI 16V 110 CV XS GEN 2005 CERCHI IN LEGA 16" FARI XENON 5000°K, LUCI DI POSIZIONE A LED, SENSORI DI PARCHEGGIO , SPIA F.A.P.,CRUISE CONTROL AFTER MARKET,VALVLA EGR ESCLUSA, ILLUMINAZIONE PLAFONIERE A LED, E ILLUMINAZIONE ZONA PEDALI A LED,DATA 10/11/2011 HO PERCORSO 195.000KM.