PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Logo 307 CCna
No, i loghi sono solo quei due perche' i club sono due. Come penso tu sappia facciamo di tutto per non separare tra loro i 307isti e lo stesso faremo per i 407isti.
Se proprio ci sara' una rivoluzione sara' per creare un logo unico che identifichi tutti gli iscritti ad entrambi i club; posso garantire che non verranno mai fatte distinzoni all'interno dello stesso modello.
Se proprio ci sara' una rivoluzione sara' per creare un logo unico che identifichi tutti gli iscritti ad entrambi i club; posso garantire che non verranno mai fatte distinzoni all'interno dello stesso modello.
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO
¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦
¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦
non avevo di certo intenzioni scissioniste/separatiste, anzi... pensavo all'ombra della CCna per creare un logo animato del club con la dicitura fissa con l'ombra che sfumava nelle varie versioni della leonessaProwler ha scritto:No, i loghi sono solo quei due perche' i club sono due. Come penso tu sappia facciamo di tutto per non separare tra loro i 307isti e lo stesso faremo per i 407isti.

Ultima modifica di belgy il 15/03/2005, 15:00, modificato 1 volta in totale.
Ciao, volevo solo fare due domande sui nuovi logo: c'è un motivo per cui per la stilizzazione del fanale rosso avete pensato di utilizzare un'outline piuttosto che un fondo pieno? A mio avviso era più impattante prima anche pensandolo in piccolo. In secondo luogo modificando il profilo posteriore del disegno avete un po snaturato la macchina, la linea non fa più pensare alla 307 ma a un'auto indefinita. Forse è stato il fatto di aver tolto il profilo del finestrino o la curvatura sparita a livello del bagagliaio o l'elemento di chiusura della linea del tetto che fa pensare ad uno spoiler. Insomma ci sono due o tre elementi che cambiando hanno fatto perdere l'identità ai logo. Non voglio aprire un dibattito per carità, ognuno poi avrebbe le sue opinioni e non si finirebbe più, vi butto le mie impressioni visto che per deformazione professionale mi è cascato l'occhio proprio li...resta il fatto che nell'insieme i due logo funzionano, mi piace la linea slanciata in particolare....cmq a parte le mie osservazioni avete prorpio fatto un bion lavoro ragazzi....ciao!
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

x Belgy: sia chiaro che non ti stavo "sgridando" per il tuo suggerimento ... come sai teniamo in considerazione tutte le idee che ci arrivano. Sono stato cosi' categorico solo perche' il tuo discorso mi ha fatto tornare alla mente le "battaglie" di qualche tempo fa con il club CC e non volevo assolutamente che si ricascasse in discorsi simili.
Per quanto riguarda un logo animato che cambia tra le varie versioni e' un'idea carina e, anche se non utilizzabile come logo ufficiale (e' un po' un problema ricamarlo sul cappellino
) potrebbe tornare utile in alcune sezioni.
x Kennet: il parto dei nuovi loghi non e' stato per nulla semplice come puoi ben immaginare.
A dirti la verita' siamo partiti creando quello del 407 club che non esisteva e, una volta ottenuto qualcosa che ci piaceva, ci siamo accorti che stonava con quello del club 307.
A questo punto, visto l'imminente restyling del sito, abbiamo deciso di dare una rinfrescata al logo 307 seguendo la linea di quello della 407.
L'autore e' Kranio che credo possa darti eventuali dettagli in piu'; in ogni caso il fanale posteriore e' stato tenuto vuoto per richiamare di piu' i fanali del logo 407, anch'essi unico elemento colorato e vuoto.
Per quanto riguarda un logo animato che cambia tra le varie versioni e' un'idea carina e, anche se non utilizzabile come logo ufficiale (e' un po' un problema ricamarlo sul cappellino

x Kennet: il parto dei nuovi loghi non e' stato per nulla semplice come puoi ben immaginare.
A dirti la verita' siamo partiti creando quello del 407 club che non esisteva e, una volta ottenuto qualcosa che ci piaceva, ci siamo accorti che stonava con quello del club 307.
A questo punto, visto l'imminente restyling del sito, abbiamo deciso di dare una rinfrescata al logo 307 seguendo la linea di quello della 407.
L'autore e' Kranio che credo possa darti eventuali dettagli in piu'; in ogni caso il fanale posteriore e' stato tenuto vuoto per richiamare di piu' i fanali del logo 407, anch'essi unico elemento colorato e vuoto.
Passione Peugeot Card n.1
Prowler ha già spiegato il motivo del restyling del logo 307.... in effetti, perde alcuni tratti caratteristici della leonessa ma acquista, a mio parere, molto dinamismo... caratteristica, ricordiamoci, di tutte le linee Peugeot recenti... 

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone
Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)
Infatti l'accentuato dinamismo mi è subito piaciuto, vedendo il fanale vuoto però mi sono chiesto se rimpicciolito avrebbe perso o meno il suo effetto...cmq era solo per esprimere un parere personale....buon lavoro ragazzi 

Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda