ciao a tutti, oggi ho risolto un problemone che avevo con l'amato RT3. Ebbene si - è spaziale - ma per chi abita (o deve andare) in provincia la cartografia lascia veramente a desiderare. Altri sistemi di navigazione sono mooooooolto meglio.
cmq tornando a noi, per chi non lo sapesse, andando al sito http://www.maporama.it e inserendo qualsiasi indirizzo, ma veramente quasiasi indirizzo, si possono visualizzare le coordinate polari del punto di destinazione. Si dovrebbero poter poi inserire nell'RT3 (veramente non ho ancora provato) e via andare.
Spero che la cosa sia utile a voi come lo sarà a me, infatti devo spesso raggiungere delle zone industriali che magari sono nuove o cmq non mappate da quei ca@@oni della navteq (o teleatlas, boh!), in questo modo risolvo.
hasta hasta suca
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
manca L'indirizzo? no problem con coordinate polari
manca L'indirizzo? no problem con coordinate polari
407 SW 2.0 HDI Automatica SPtecno RT3
Rosso profondo
Rosso profondo
Re: manca L'indirizzo? no problem con coordinate polari
tode ha scritto:ciao a tutti, oggi ho risolto un problemone che avevo con l'amato RT3. Ebbene si - è spaziale - ma per chi abita (o deve andare) in provincia la cartografia lascia veramente a desiderare. Altri sistemi di navigazione sono mooooooolto meglio.
cmq tornando a noi, per chi non lo sapesse, andando al sito http://www.maporama.it e inserendo qualsiasi indirizzo, ma veramente quasiasi indirizzo, si possono visualizzare le coordinate polari del punto di destinazione. Si dovrebbero poter poi inserire nell'RT3 (veramente non ho ancora provato) e via andare.
Spero che la cosa sia utile a voi come lo sarà a me, infatti devo spesso raggiungere delle zone industriali che magari sono nuove o cmq non mappate da quei ca@@oni della navteq (o teleatlas, boh!), in questo modo risolvo.
hasta hasta suca
Non mappate, forse, nelle vecchie versioni...
In quelle nuove (parlo di NavTeq) ci sono persino i sentieri pedonali...
nel mio RT3 con CD 2004/2005 ho molte difficoltà a trovare le vie nei piccoli comuni del triveneto. Non so tu dove abiti.Alex307 ha scritto: Non mappate, forse, nelle vecchie versioni...
Il precedente navigatore della Blaupunkt che avevo con CD 2003 era moooolto ma mooolto più completo in questa parte d'italia
407 SW 2.0 HDI Automatica SPtecno RT3
Rosso profondo
Rosso profondo
Io sono di Genova (vedi firma) e uso un Garmin IQue 3600 con cartografia NavTeq e posso garantirti che ci sono persino le viuzze sterrate in mezzo ai paesini di 10 case nell'entroterra...è talmente dettagliato che, a volte, dà quasi noia per l'intrico di strade che c'è...tode ha scritto:nel mio RT3 con CD 2004/2005 ho molte difficoltà a trovare le vie nei piccoli comuni del triveneto. Non so tu dove abiti.Alex307 ha scritto: Non mappate, forse, nelle vecchie versioni...
Il precedente navigatore della Blaupunkt che avevo con CD 2003 era moooolto ma mooolto più completo in questa parte d'italia
ma l'RT3 ha la cartografia Navteq o Teleatlas?