PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Illuminazione gruppo comandi alzavetri e specchi

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
CarloC
Peugeottista veterano

Illuminazione gruppo comandi alzavetri e specchi

Messaggio da CarloC »

Un saluto a tutto il forum, come sempre.
E' da qualche giorno che di sera, osservando tutta la pulsantiera posta sul bracciolo lato guida, dove ci sono i comandi degli alzavetri e la regolazione elettrica degli specchietti, ho notato che proprio quest'ultima, e precisamente il tasto che permette di scegliere il retrovisore dx o sx, è illuminato solo il simbolino dello specchio e non le due freccette poste ai suoi lati.
Vi chiedo se pure le vs 3008 sono così e quindi è normale che sia illuminato solo lui, oppure è saltata qualche microlampada.
Vi ringrazio in anticipo e fatemi sapere.
Buona 3008 a tutti.
PS.: La foto degli interni della 3008 non è la mia; per fare prima l'ho pescata dalla "rete"(è una Outdoor)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
PEUGEOT 3008 1.6 HDI Tecno Grigio Shark + Wip Nav + Sensori post.+plafoniera interna Led+lampade H7 e W5W Blue Vision Xenon Effect Philips+Led controllo Fap+Luci Diurne LED 5000°K+STRISCE LED+Antennino corto+coprivalvole cromati
IMMATRICOLATA 31 luglio 2009 ARRIVATA Giovedi 13 Agosto 2009

PER VEDERLA

CLICCA QUI

Ste207
Peugeottista veterano

Re: Illuminazione gruppo comandi alzavetri e specchi

Messaggio da Ste207 »

SI è normale, purtroppo in nessuna peugeot quel tastino è illuminato...
EX Peugeot 207 XS 1.4 95 CV - Nero Ossidiana - 5 Porte - ESP - Urban Pack (Specchi ribaltabili e Sensori posteriori, Bip Bip!!!!) - Cruise Control- Radio Mp3 con Caricatore 5 CD - Nanetto sui sedili posteriori e coccinella appesa al vetro - Bracciolo centrale Peugeot

New Peugeot 3008 1.6 HDI FAP Euro 5 2Tronic - Outdoor - Grigio Alluminio - Tetto Panoramico - Kit Bluetooth Parrot MKI 9200 - Nanetto sui sedili posteriori

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

confermo....neppure sulle 307 :(
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

baronecausio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da baronecausio »

Confermo pure io.
E aggiungo che, secondo me, la cosa che avrebbero dovuto illuminare è il comando regolatore assetto fari. Che senso ha illuminare il simbolo e non i numeri? Già è posto in basso... bah :(
baronecausio - Tessera Passione Peugeot nr. 414
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18

La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

baronecausio ha scritto:Confermo pure io.
E aggiungo che, secondo me, la cosa che avrebbero dovuto illuminare è il comando regolatore assetto fari. Che senso ha illuminare il simbolo e non i numeri? Già è posto in basso... bah :(
pure quello è vero :? :thumbdown:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

CarloC
Peugeottista veterano

Messaggio da CarloC »

Ste207 ha scritto:SI è normale, purtroppo in nessuna peugeot quel tastino è illuminato...
lukebs ha scritto:confermo....neppure sulle 307 :(
Grazie a tutti. Allora è stata una mia impressione, facendosi più caso ultimamente e non vedere illuminato l'intero tastino.

Su questo sono d'accordissimo; di sera mi è capitato di avere l'auto "carica" e volendo regolare l'assetto fari, sono stato costretto a "cercare" con una pila il numero giusto, oppure bisogna andare a "tentativi".......in effetti è posto troppo in basso;

un saluto a tutti.
PEUGEOT 3008 1.6 HDI Tecno Grigio Shark + Wip Nav + Sensori post.+plafoniera interna Led+lampade H7 e W5W Blue Vision Xenon Effect Philips+Led controllo Fap+Luci Diurne LED 5000°K+STRISCE LED+Antennino corto+coprivalvole cromati
IMMATRICOLATA 31 luglio 2009 ARRIVATA Giovedi 13 Agosto 2009

PER VEDERLA

CLICCA QUI

gpalladino
Peugeottista novello

Messaggio da gpalladino »

Avrebbero dovuto illuminare anche la ghiera per l'areazione interna.
Piuttosto che mostrare il nostro disaccordo su queste scelte del leone, mi chedo perchè??

Non l'hanno mai accesa di notte durante i test, errori progettuali, problemi di spazio o forse è più bella così, o se le sono riservate per il primo restyling. ca...biiip...o un led.
3008 1.6 HDI Outdoor Cambio Robotizzato, Bianco Madreperla, Wip Com 3D, Grip Control, Sensori Park ant e post, Pack Video.

marchigiano3008
Peugeottista fast&furious

Messaggio da marchigiano3008 »

CarloC ha scritto:
Ste207 ha scritto:SI è normale, purtroppo in nessuna peugeot quel tastino è illuminato...
lukebs ha scritto:confermo....neppure sulle 307 :(
Grazie a tutti. Allora è stata una mia impressione, facendosi più caso ultimamente e non vedere illuminato l'intero tastino.

Su questo sono d'accordissimo; di sera mi è capitato di avere l'auto "carica" e volendo regolare l'assetto fari, sono stato costretto a "cercare" con una pila il numero giusto, oppure bisogna andare a "tentativi".......in effetti è posto troppo in basso;

un saluto a tutti.

io invece non quoto, o meglio, è vero che hanno messo il comando per la regolazione assetto fari in una posizione assai infelice, ma li sta e sinceramente, oltre al fatto che non ho bisogno di leggere il numerino per essere certo dell'assetto giusto, perchè mi pare molto più ovvio guardare la strada mentre giro la rotella e capire quando i fari sono in assetto ottimale (do x scontato che è una cosa che faccio meglio in movimento e non da fermo) inoltre se dovessi guardare in basso i numerini ho buone probabilità di schiantarmi contro un albero o metter sotto un ciclista amante delle sgambate notturne a pinerolo..
Insomma, adesso non andiamo a cercare la radice del pelo nell'uovo.. gli scatti sono 6, mi pare, speriamo che tutti noi sappiamo contare fino a 6.. se lo fanno i francesi... :mrgreen: :mrgreen:
Stessa cosa per il tastino.. lì ci vuole uno sforzo in più, oltre a saper contare bisogna sapere quale è la destra e quale la sinistra..
Dai!! :binky:
Troppe lucine fanno troppo albero di natale!
Peugeot 3008 1.6 Hdi 110CV Tecno colore bianco madreperla, cambio robotizzato, grip control con cerchi da 16", pack visibilità, sensori Targa, led Ambra, plafoniere vano piedi, vibrazioni in diminuzione! Ma soprattutto un opzional che è una vera rarità: RICIRCOLO IN ESTATE SEMPRE CHIUSO!! (prima o poi ve ne accorgerete anche voi) Immatricolata 11/2009, assistenza cordialissima.
Alcune foto QUI

Torna a “3008 I ('09->'16) - Guasti, problemi e manutenzione”