PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

problemi spie gas

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
crislupen
Peugeottista curioso

problemi spie gas

Messaggio da crislupen »

salve, da 1 anno e mezzo ho una peugeot 207 a gpl.da 2 settimane le spie verdi sono SEMPRE ACCESE!a rovigo, mi han detto di fare un'altro pieno, finchè aspetto che me la controllano.ci vado venerdi mattina a portarla,...intanto controllo i km.il fatto è che nn è detto che sia il galleggiante..ma forse robaccia dentro al gas...bo...quindi la garanzia nn risponde. :mad: :thumbdown:

dona
Peugeottista curioso

Re: problemi spie gas

Messaggio da dona »

:thumbright: Ciao, io ho avuto il tuo stesso problema,ho portato l'auto da un tecnico BRC autorizzato,e in 1/2 ora ha risolto il problema sostituendo la lancetta magnetica posta sul serbatoio ,è lei che comanda le spie.ti consiglio di fare una capatina alla BRC + vicina visto che con le officine della mia zona non sono venute a capo di niente.e la garanzia risponde visto che l'impianto è registrato dalla casa quindi nessuna spesa sulla manutenzione.
Dona Peugeot 207 SW 1.4 GPL energy sport bianco banchisa

crislupen
Peugeottista curioso

Re: problemi spie gas

Messaggio da crislupen »

ciao.ho risolto...SPERO.ho portato l'auto ieri,assieme al problema del gas,ho fatto il tagliando dei 40.000 km.tanti soldi, anche per la regolazione delle candele...+ di 350 euro!!!!!!!!!!!con il pieno di gas.ora vedo se andando giù il gas, le spie si spengono...altrimenti gli telefono.sono d'accordo con loro.mi han cambiato la multivalvola.in garanzia.ora vedo se funziona bene. :scratch:

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”